e sta decisamente meglio..guardatelo
e sta decisamente meglio..guardatelo
tu bevi....!![]()
![]()
Miiii! E' vero! Sembra un altro! Gli son pure rispuntati i capelli e c' ha gli addominali scolpiti! §83
non sto a di cazzate...guardate su tgcom
Lo sapevo di già: l' ho letto sul forum della zona... Ma possibile che devo sempre spiegare la mie raffinatifffime battute? Hai detto "guardatelo", e io mi aspettavo che tu sotto avessi messo una foto di carol, invece c'era il tuo solito ritratto domestico!![]()
beh siamo in due anche io mi aspettavo la foto sottoOriginally posted by giuggiolo
Ma possibile che devo sempre spiegare la mie raffinatifffime battute? Hai detto "guardatelo", e io mi aspettavo che tu sotto avessi messo una foto di carol, invece c'era il tuo solito ritratto domestico!![]()
![]()
Bhe Shaw (noi già ci conosciamo!)...effettivamente non sei stato molto chiaro. Anch'io pensavo fosse una battuta vedendo la tua foto subito dopo.....
be m MAGARI per quest'estate shwan ci apre la finestra e per natale nell'angolino ci mette l'albero con le palle e si decolora la barba santashwan.....insomma domestico si ma in tema, magari se riesci anche a fare l'effetto giorno e notte puoi patecipare al concorso per i presepi, senza fretta hai ancora un po di mesiOriginally posted by giuggiolo
Lo sapevo di già: l' ho letto sul forum della zona... Ma possibile che devo sempre spiegare la mie raffinatifffime battute? Hai detto "guardatelo", e io mi aspettavo che tu sotto avessi messo una foto di carol, invece c'era il tuo solito ritratto domestico!![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Papa: per lui una dieta toccasana...
.....Fra gli alimenti apportatori di proteine, invece, per il Vaticano "vanno privilegiati quelli che contengono pochi grassi saturi; la prima scelta ricade, dunque, su pesce, tacchino, pollo.....
l'articolo intero lo si può leggere qui:
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo117319.shtml
ciao!
ruggy
Originally posted by 4ca
be m MAGARI per quest'estate shwan ci apre la finestra e per natale nell'angolino ci mette l'albero con le palle e si decolora la barba santashwan.....insomma domestico si ma in tema, magari se riesci anche a fare l'effetto giorno e notte puoi patecipare al concorso per i presepi, senza fretta hai ancora un po di mesi![]()
grande![]()
shawn te la 6 chiamata![]()
Segnalibri