Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 50 € buttati nel cesso...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferdy
    Consigli, osservazioni, commenti... sono ben accetti!
    Ma xkè non associ allo ZMA anche una buona camomilla?(prima durante e dopo i pasti)
    Ti ho forse insozzato il 3d con sole battute?Ti ho insultato o che?Se leggi la mai risp precedente ti avevo anche CONSIGLIATO un'altra marca,oltretutto scontata rispetto alle altre e di buona qualità sia come sapore che come composizione,dandoti anche il sito dove guardare dove tra l'altro si può scaricare il catalogo.
    e tu te la prendi x una battuta?o x i 50euri buttati?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Consigli, osservazioni, commenti... sono ben accetti!
    Della camomilla non ho bisogno e io non ti ho mai detto che hai inzozzato il post (a meno che tu non abbia più di un nick), ho citato solo una tua frase, che poteva star bene e farmi ridere in un post nella sezione femminile del forum.
    Comunque non intendevo consigli, osservazioni, commenti... su di me, mi sembrava ovvio che fosse riferito agli integratori.

    Lorenzo ti ringrazio per la risposta. Effettivamente un prodotto buono oltre che essere efficace (sostanze facilmente assimilabili, di alta qualità...) deve anche avere delle altre qualità come: buona solubilità e buon gusto (almeno accettabile).
    Nella palestra dove andavo fino a non molto tempo fa (e dove tornerò) non mi sembra di aver visto integratori sotto i 40€, per questo li non li ho mai presi ma in una discussione con l'istruttore titolare (di tanto in tanto parlavamo sempre una ventina di minuti o più), questo mi aveva detto di avere solo cose di qualità (non ricordo di che marca), ovviamente più costose della media e quando gli ho chiesto del Nitrotech e Celltech mi aveva detto un prezzo abbastanza scoraggiante per il primo, ricordandomi che la qualità si paga...

    Molto tempo fa però presi un integratore della +Watt, un weight gainer da 1500g pagato 35-36 Euro che mi durò circa 2 settimane (dose consigliata:150g al giorno, se non erro)! A parte questo era buono, il sapore cioccolato non era troppo distante da quello reale e la solubilità non mi ha mai mandato in bestia, solo che quella cifra moltiplicata per 2 diventa circa 70 Euro... ma forse è arrivato il momento di fare qualche piccolo sacrificio economico, visto che ho poche spese.
    Ultima modifica di ferdy; 23-06-2005 alle 11:31 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    il gusto accettabile nn è necessariametne indice d bontà del prodotto. nel senso ke la scelta, se possibile, dovrebbe ricadere su prodotti nn aromatizzati ke quindi hanno gusto neutro o spesso poco invitante.
    quanto a piu costo-> + qualità è vero si e no. non qua in italia. i negozi 'onesti' si contano sulla punta delle dita e cmq hanno prodotti non nostrani. (c'è poco da fare i prodotti migliori nn sono italiani). infatti, grazie a un amico d un altro forum ho scoperto ke i prezzi qua in italia ce li propinano talmente alti ke è piu conveniente comprare all'estero...nn so se t rendi conto...
    oh poi c'è l'alternativa della nota casa ke fornisce prodotti galenici x farmacie e se trovi la farmacia ke te la può fare avere a prezzi umani, allora provala xkè è seria (oltre a fornirti x filo e x segno la provenienza delle pro ke, t dico in anticipo, sono quelle migliori ke vengono dalla new zeland e dall'inghilterra).

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    581

    Predefinito

    a me viene da ridere a pensare ai prodotti Weider.
    che porcheria!
    Io ne ho provate tante dal 1992 ( quando ho scoperto il mercato americano ): prolab, champion, AST, Syntrax, etc e l'unica ( UNICA ) che si sciolga perfettamente in acqua senza frullatore E abbia un gusto gradevole è Natures Best.
    Infatti raccontino pure tutte le balle che vogliono, ma se "più lo mandi giù, più ti viene su " è un pessimo prodotto.

    **************
    sono quelle migliori ke vengono dalla new zeland e dall'inghilterra
    **************

    non entro nel merito.
    dico solo che recentemente di sottomarche italiane che sventolano sta bandiera del New Zealand ce ne sono fin troppe.
    Un tipo che conosco ne produce ( polveri proteiche con queste new zealand ): fanno i grumi e sanno di merd@ come i peggiori prodotti anni 80.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Va bene che da noi forse non c'è una gran tradizione del body building ma non è detto che l'erba del vicino sia sempre la migliore... nonostante la Gensan, anche con la creatina che avevo fino a poco tempo fa non mi abbia stupito in quanto a solubilità (il sapore invece era buono). Certo, se penso alla Multipower mi vengono i brividi... (int. di proteine all'80%!)
    La Power House Nutrition la conosce qualcuno? E' una marca presente nel negozio dove vado.
    Prima che mi dimentichi... sul Gensan che ho adesso c'è scritto su 2 targhette: Nandrolone free (HPLC testing) e Fat Free. Ma che vuol dire? Il nandrolone lo conosco di fama per le polemiche passate sul calcio... ma cosa centra con gli integratori (che vengono approvati dal Ministero della Salute)?
    "Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    581

    Predefinito

    in Italia negli anni 50 c'era Ricciardi e poi gli altri precursori.
    Non è questione di "tradizione" ( i "sandaloni" con il tipo muscoloso esistevano a cinecittà ben prima di Reeves ).
    La questione degli integratori è diversa.
    In America ci sono più fonti, più mercato, più qualità e la selezione è naturale.
    Le opinioni non guardano in faccia a nessuno.
    Quì in Italia hai una manciata di forum; o questo dove gli integratori vengono ridicolizzati e/o ignorati; oppure (molto peggio) forum commerciali gestiti dall'aziendina sottocasa oppure dal negoziante di turno.
    C'è un forum dove è proibito discutere la bontà degl'ingredienti di un prodotto nel merito...

Discussioni Simili

  1. Anni davvero buttati
    Di Mauro85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 04:16 PM
  2. AIUTO!!! Sono diventato un cesso....!!!
    Di Checco79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-2009, 03:07 PM
  3. Allenatori all'acqua di cesso
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-05-2003, 12:01 PM
  4. Omelette all'acqua di cesso
    Di Satchmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-05-2003, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home