Guarda Paolo ti ringrazio dell'apprezzamento ma sono ben conscio dei miei limiti. Prima di tutto allo squat alzo pesi semplicemente ridicoli, culo a terra se supero i 75/80 kg. ci resto piantato con le gambette tremanti. Faccio allo stakko quel che faccio al rematore se non è squilibrio questo!!Originariamente Scritto da IronPaolo
E' vero che forse staccherei di più il resto è fifa.
![]()
Piuttosto spero di eseguire bene il rematore:
Gambe leggermente piegate sollevo sfiorando le ginocchia fino a tirare il bil alla cintura, resto un secondo e scendo. Il peso qui sarà non male come dici tu perchè anni di competizioni al canottaggio mi avranno dato almeno la schiena e le braccia per tirarmi un remo in pancia!
Il curl di concentrazione poi, magari dico una stro**ata, lo faccio in piedi, il busto flesso impugnando il manubrio con una mano e con l'altra sto a sostegno dietro al gomito. Contrazione completa, pausa e abbassamento del manubrio.
Faccio bene o mi devo aspettare i tuoi anatemi e quelli di corvette in inglese?!![]()

E' vero che forse staccherei di più il resto è fifa.
alla panca 10 reps con 40 kg. totali + 5 reps con 60. L'aria è pesante, lavorare con questo caldo è limitativo ma questa sessione è fattibile, è quella di domani con S.S.R. (SQUAT/STACCO/REMATORE) che mi lascia boccheggiante dopo ogni serie per il livello pazzesco di umidità.

Segnalibri