Già molte belle le puntate nuove di Saint Seya...
bello sto thread appena la temperatura del cervello scenderà sotto la soglia critica causa calura ambiente circostante cercherò di dare il mio contributo...
Già molte belle le puntate nuove di Saint Seya...
bello sto thread appena la temperatura del cervello scenderà sotto la soglia critica causa calura ambiente circostante cercherò di dare il mio contributo...
La mediaset ha già comprato i diritti x la serie di Hades....pekkato ke prima di vedere tutte e 39 le puntate dovremo aspettare un paio d'anni, visti i dissensi iniziali tra kurumada e la toei. Ma già le prime 13 sono spettakolari, molto meglio del manga....ma questo è dovuto in buona parte ai disegni e agli effetti 3d.
Alla serie di hades seguiranno i tenkai hen, ke dovrebbero essere 3 film di un ora e mezza circa. Il primo stranamente è già uscito, col nome di tenkai hen OVERTURE.
Francamente sono curioso di vedere i doppiaggi in italiano, spero ke non ripetano gli errori del passato cambiando i nomi o almeno ke traducano in maniera accettabile i colpi (dubito li lasceranno in originale).
saint seya è il cartone animato + bello..
cmq sia la serie + bella è quella dei cavalieri d'oro...quella di Asgard..nn saprei...
ma quella delle colonne del mare come si kiama? sempre asgard o è un'altra serie?
Poseidon, Nettuno in italia.
cmq fidati se ti piace la serie delle 12 case, la serie di hades ti farà impazzire. Basta guardare le immagini ke ho allegato.
ma xkè, ci assomiglia?
nn è ke hai qualke file con la trama?
io dico solo due parole...DRAGON BALL!![]()
Ci assomiglia??
2100 volte meglio. Cmq le immagini ke ho postato dovrebbero dire tutto.
Segnalibri