x Powerfull
Sì il tempo rubato mi fa commettere errori. Di solito faccio una serie con la metà del peso (45-50%) che uso nelle 6 reps e poi mi sparo subito il 4x6, in effetti la prima è dura le altre vengono meglio...
Non ringrazieremo mai abbastanza il buon mau che ci concede le sue osservazioni, abbiamo il nostro Swarzy qui nel forum!Perdipù sono convinto che mau fra vent'anni sarà messo meglio di quanto appare ora il governatore della California.
![]()
Detto questo, poichè il programma di questo periodo con contrazione dei tempi di recupero, riesco a svolgerlo in meno di due ore (se non fosse un caldo asfissiante anche meglio...) vedrò di fare il bravo e seguire il consiglio di mau e riscaldarmi a dovere.
Ieri fra SQUAT - STAKKO - REMATORE stavo sputando l'anima con quel caldo ma confermo: la scheda mi piace. Ho fatto 4x6 allo squat, 4x8 allo stakko e 4x8 al curl biceps, i 2x12 al rematore e al curl di concentrazione (manubrio da 28 kg. in tutto) sono duri, Non so valutare quanto produttivi per ora ma arrivo al dodicesimo curl col bicipite in fiamme.
A presto ragazzi! Vado a postare in kinesiologia sportiva![]()
Segnalibri