Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
A mè piace tantissimo quando viene fatto allo spiedo, solo che a darli sapore credo siano i grassi sopratutto quelli saturi rilasciati dalla pelle.

Già lovedo mentre gira nel girarrosto e l' odore penetra il mio orfatto. La vista delle goccioline che cascano mi fa già pre assoporare l' intenso gusto...
Peccato che tutti quei grassi finirebbero per farmi assomiliare un un budino ambulante!!!

Tu sapresti come fare a riproporre quel sapore senza farmi l' imbottitura per le arterie?
Il sapore che dici tu non è riproponibile con un “cover” … però per faro lo spiedo dovresti avere ogni giorno la brace accesa! Cosa che non credo…sopratutto in estate…quindi credo che il pollo arrosto ti piaccia lo stesso,sbaglio? Certo fare i petti di pollo arrosto non è il massimo…si seccano! Io ti consiglio ti cuocerli nel forno con delle fette di limone poggiate sopra e molto speziati , con le spezie mescolate per gli arrosti oppure abbondante rosmarino…

A dirti la verità a a me piacciono da morire sulla brace con un po’ di sale e pepe nero!