Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
..ma bisogna anche dire che dopo aver modificato il tuo allenamento secondo i suggerimenti di mau hai notato immediatamente dei miglioramenti.. questo dovrebbe motivarti, in effetti non conosci ancora quali siano le tue reali potenzialità..
Sono d' accordo con tè, in fatti ho scoperto che a nuovi stimolti il mio corpo reagisce ancora molto bene e molto velocemente. Ho scoperto che se mi trovavo in uno stato di era solo perchè utilizzando ancora dei metodi sbagliati, con questi metodi il mio corpo cresceva solo perchè era già predisposto a farlo. Adesso effenttuando le giuste modifiche come quelle indicate da mau mi sono accorto che ci sono nuove strade da percorrere affinchè il mio sviluppo possa continuare a progredire.

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
se fossi al posto tuo piuttosto che studiare chimica dei farmaci studierei un pò di chimica del corpo umano, cercherei di capire meglio come funziona il corpo in modo da agire con + consapevolezza.. chissà che tu non possa avere ancora qualche sorpresa!
Anche su questo sono pienamente d' accordo con tè, ma nessuno mi impedisce di potermi acculturare su entrambe le cose, infondo non si sa mai...