a me stanno proprio sul culo quelli che parlano come questo qua... tutti quelli che parlano così si credono chissà chi...
a me stanno proprio sul culo quelli che parlano come questo qua... tutti quelli che parlano così si credono chissà chi...
x Profeta: qui ho scritto una ventina di post, ma ne ho scritti tanti altri prima su muscle.it (sito che non esiste piu), poi su bodyweb.it che ho abbandonato per la sovrabbondanza (per non dire quasi totalità) di gente che scriveva solo cazzate e offese.
Che utilizzo ne ho fatto io? Sono curioso.......e poi se c'era anche altro da ridere..... il "solito" utilizzo degli integratori.....
....anche io...di sapere come sei arrivato alla conclusione che ti servissero gli integratori....che ti servissero proprio quelli (pro e ZMA)....oltretutto anche le capsule che hai difficoltà ad inghiottire....mah comunque ignorami a volte tendo a farmi i caxxi degli altriOriginariamente Scritto da ferdy
....ma è solo che mi sembravi poco pratico e come al solito i poco pratici, all'inzio (anche io
), fanno sempre le solite scelte poco ponderate....
ciao
purtroppo la maggior parte delle pro di livello medio basso dimostra difficoltà nello scioglimento e fa molta schiuma. entrambi sono buoni indicatori della bontà ( o meno) della materia prima utilizzata.
x scegliere questi integratori può servire una ricerca abbastanza lunga e bisogna avere la fortuna d poter chiedere a degli 'esperti' in grado d essere oggettivi.
nella maggior parte dei casi, i nostri negozietti c propinano prodotti mediocri e molto costosi.
è necessario ricercare marche d cui si ha la garanzia della materia prima.
le case ke nn riportano dunque la provenienza della materia prima, vanno scartate![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 23-06-2005 alle 02:30 PM
Segnalibri