Tutte le righe inutili spese per prendermi per il culo potevamo essere spese per commenti sugli integratori piuttosto (come hanno fatto altri). Per quanto riguarda le fobie non mi sembra chissà che avere paura di ingoiare delle capsule (anche se non so se sia fobia o precauzione) al confronto di avere paura di un topo, di un ragno o di un cane.
Profeta..."non ti offendere ma leggere delle capsule mi ha fatto ridere a morire...." potevi aggiungere: al mio paese, io ti imparo.
Neophytex...speriamo che nel tuo cervello non si creino altre fantasie omosessuali.
Detto questo, ho visto che qualcuno ha parlato bene dell'integratore della Gensan... io rispetto le vostre opinioni ma tutto si può dire tranne che quello al sapore cacao abbia effettivamente il sapore del cacao (anche lontanamente) e per quanto riguarda la solubilità è pessima già nelle quantità di liquido consigliato. Il frullatore (come mi è stato consigliato) l'ho già provato per farlo sciogliere, l'avevo già detto all'inizio.
Per quanto riguarda la Ultimate Italia, non sapevo che facesse schifo come marca. Leggendo un loro librettino con tutti loro prodotti ho visto che in uno di questi non hanno messo il fruttosio perché nelle diete iper-caloriche si tramuta in grasso, cosi ho aperto un librettino della Inkospor e incredulo (visto che la Inkospor ho sentito che è tra le migliori e la U.I. sembra che sia pessima) ho visto che in un integratore energetico c'era proprio il fruttosio.



Rispondi Citando
Segnalibri