Vediamo un pò:

I metodi d' allenamento consigliati da mau sono a dir poco ottimi e si adattano perfettamente alle mie qualità fisiche. Mau sei un mago!

I cambiamenti:

Anche se è da pochissimo che ho intrapreso gli accorgimenti sugeriti da mau i cambiamenti in termini di risultati non si sono fatti attendere troppo.

Ho notato che la mia muscolatura è diventata più compatta e rocciosa nonostante le circonferenze siano rimaste le stesse rispetto a 4 settimane fà, fatto eccezione per il girovita che è diminuito di altre 3,5cm da rilassato rispetto a quando ero tirato l' anno scorso.
Il fatto mi lascia dei dubi: perchè è avvenuta una dimunuizione del girovita nonostante mangio molto di più rispetto all' anno scorso quando mi sono dovuto tirare?
In media i carbo sono 340 g. fatto eccezione per alcuni giorni in cui arrivo fino a 400 g. eppure il grasso scende. Per farvi fare un idea lo spessore della pelle sul mio addome e identica a quella che ho sulla mia fronte, allucinante, mai successo prima!

Non uso termogeni e ne robe varie ( anche se avvolte mi passa un sustanon in testa che però ho deciso di farlo rimanere solo un pensiero perchè mi è stato sconsigliato da una persona fidata ) però il mio peso è sceso di oltre 4 kg nelle ultime 4 settimane, da quando ho deciso di far salire a 2 min i tempi di recupero negli esercizi di base. Forse sarà per il carico maggiore che uso visto che richiede molte più energie rispetto a prima.

L' anno scorso ho fatto l' errore di mangiare senaza sale metre quest' anno mangio i cibi con il sale, forse questo avrà provocato una diminuizione della ritenzione idrica, in tal caso si spiegherebbe la perdita di peso e la diminuizione del girovita. Escludo la perdita di massa muscolare visto che le circonferenze sono le stesse ripetto a 4 settimane fà anche se a dire il vero sembro più grosso per effetto delle striature più marcate e per il fatto che alcuni dei punti carenti semrbrano essere meno carenti.

Immaginate voi quando questa mattina salendo sulla bilancia dopo 4 settimane vedo mancare poco più di 4 kg all' appello! §#m
Ma il sollievo cel' ho avuto quando ho visto che le misuere cerano tutte.

Per quanto riguarda il recupero, recupero benissimo e dormo come un agioletto.
I prossimi accorgimenti saranno quelli di aumentare la quantità di carbo visto che non ho intenzione di perdere altro peso quindi fisserò l' apporto di carbo giornalieri a 400g per vedere che succede.

Attualmente il mio peso è di 97,6kg tiratissimo ( bilancia elettronica di cui verifico sempre l' attendibilità con 2 dischi da 20 kg ), cercherò di riprenderne almeno altri 2 ma sta volta tutti di qualità e poi farò delle foto.