potresti provare a fartele per via intramuscolare...non ti offendere ma leggere delle capsule mi ha fatto ridere a morire....
![]()
comunque per le proteine ....putroppo le Gensan non mi sono mai piaciute e poi le hai pagate un po' troppo...decisamente!! Per il fatto che non si sciolgono...è la qualità e la solubilità,le devi frullare m delle buone protine a scambio ionico del siero si sciolgono in 2 dita di H2O ...
Per lo ZMA ti giuro che non avevo mai sentito che qualcuno apriva le capsule comunque io prendo 10 compresse da 1 gr di BBCA + 2 di alfa lipoico insieme ... e ti giuro che sopravvivo!Non è l'ideale aprire le compresse...fai un piccolo sforzo oppure se sono trppo grandi aprile...
Mi verrebbe da chiederti perche' poi hai preso lo ZMA e poi dell'Ultimate..mamma mia....![]()

potresti provare a fartele per via intramuscolare...non ti offendere ma leggere delle capsule mi ha fatto ridere a morire....
putroppo le Gensan non mi sono mai piaciute e poi le hai pagate un po' troppo...decisamente!! Per il fatto che non si sciolgono...è la qualità e la solubilità,le devi frullare m delle buone protine a scambio ionico del siero si sciolgono in 2 dita di H2O ...
Segnalibri