non è un impressione, l'ho notato anche io... infatti ci sto gia lavorando, prima ero quasi piatto a confronto di ora
non è un impressione, l'ho notato anche io... infatti ci sto gia lavorando, prima ero quasi piatto a confronto di ora
COmplimenti!!!
Dov'è la faccina schiumante di rabbia e invidiosa alla morte?![]()
continua così farai molta strada, sei giovane e hai una genetica molto favorevole... le proporzioni sono armoniche e la massa è esplosiva, si vede che lavori duro in palestra![]()
oltre tutto noto che la palestra e'x gente seria ha tutto cio'che ti occorre per crescere beneOriginariamente Scritto da pettoidi
grazie!![]()
Come potersi astenere dai complimenti...
Fantastiche le braccia, per non parlare del resto del corpo che non gli si può dire nulla![]()
Complimenti per il lavro svolto, hai 16 anni ma sei già grande![]()
secondo voi posso partecipare a qualche gara di BB o sono ancora troppo ceppa? è in base a età? o peso? o tutte e due?
quanto sei alto scooby doo?
172Originariamente Scritto da Bobofab
sccoby,
complimenti davvero, a 16 anni è difficile vedere una persona con la tua struttura.
Voglio essere "cattivello" pero:
- ti manca il petto (più che altro si nota la differenza con spalle e braccia)
- % di bf ancora altina (ma se non devi fare gare o fare lo splendido in spiaggia va benone, io direi un 13-15%)
- buona schiena ma trapezi un po' indietro.
Ho notevolmente esagerto, anche perchè a quell'età e con i carichi che tiri tu c'è solo da complimentarsi (e invidiarti).
Le braccia e i deltoidi sono notevoli...sicuramente le braccia il tuo punto forte e come detto dal Sommo Somo ti aiutano di brutto nella panca e sicuramente anche nelle trazioni.
Continua così che hai una bella spinterella genetica che altri non si possono permettere.
Bravo!
grazie. ma pensi che abbia così tanto 13-15%?
perchè avevo fatto una plico 2 anni fa quando facevo ciclismo e avevo il 12,9%. ora ho preso molta massa muscolare a confronto di prima e mi vedo anche + magro, credo di avere di meno, poi magari mi sbaglio...
lo so.... purtroppo.... comunque mi sto gia impegnadno duramente x farmeli aumentare... infatti prima ero quasi piatto, vedo gia dei risultati.... anche se nn bastano, ma io nn mi arrendo!Originariamente Scritto da naoto
Segnalibri