non sei dimagrito molto, ma l'addome si vede un pò di + (nn è che prima non lo allenavi ed ora si, oppure lo alleni meglio?)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
stai abbastanza bene, se perdi un altro po di panzitta in spiaggia farai un figurone.
non sei dimagrito molto, ma l'addome si vede un pò di + (nn è che prima non lo allenavi ed ora si, oppure lo alleni meglio?)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
stai abbastanza bene, se perdi un altro po di panzitta in spiaggia farai un figurone.
si, è cosìOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
scooby 6 una bestia, specialmente spalle/braccia...
l'unica "pecca" ( se così la si può definire ) è l'addome...se perdessi quei 2 kiletti sulla panzetta....puoi fare pure il mister olympia![]()
ottimo fisico.... però mi sembra che dovresti riempire ed allagare di più i pettorali...
Ultima modifica di pettoidi; 22-06-2005 alle 12:04 PM
non è un impressione, l'ho notato anche io... infatti ci sto gia lavorando, prima ero quasi piatto a confronto di ora
COmplimenti!!!
Dov'è la faccina schiumante di rabbia e invidiosa alla morte?![]()
continua così farai molta strada, sei giovane e hai una genetica molto favorevole... le proporzioni sono armoniche e la massa è esplosiva, si vede che lavori duro in palestra![]()
secondo voi posso partecipare a qualche gara di BB o sono ancora troppo ceppa? è in base a età? o peso? o tutte e due?
Segnalibri