Aspettimao le tue ricette! Quello stupido petto di pollo non riesco più a mandarlo giù!![]()
Aspettimao le tue ricette! Quello stupido petto di pollo non riesco più a mandarlo giù!![]()
dimmi come ti piacerebbe mangiarlo e provo a cercare nell'archivio segreto del profeta x trovare la migliore ricetta per fartelo mandare giu'....Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
A mè piace tantissimo quando viene fatto allo spiedo, solo che a darli sapore credo siano i grassi sopratutto quelli saturi rilasciati dalla pelle.
Già lovedo mentre gira nel girarrosto e l' odore penetra il mio orfatto. La vista delle goccioline che cascano mi fa già pre assoporare l' intenso gusto...
Peccato che tutti quei grassi finirebbero per farmi assomiliare un un budino ambulante!!!![]()
Tu sapresti come fare a riproporre quel sapore senza farmi l' imbottitura per le arterie?
Il sapore che dici tu non è riproponibile con un “cover” … però per faro lo spiedo dovresti avere ogni giorno la brace accesa! Cosa che non credo…sopratutto in estate…quindi credo che il pollo arrosto ti piaccia lo stesso,sbaglio? Certo fare i petti di pollo arrosto non è il massimo…si seccano! Io ti consiglio ti cuocerli nel forno con delle fette di limone poggiate sopra e molto speziati , con le spezie mescolate per gli arrosti oppure abbondante rosmarino…Originariamente Scritto da Powerfull
A dirti la verità a a me piacciono da morire sulla brace con un po’ di sale e pepe nero!
Hai raggione, farlo in casa allo spiedo sarebbe un problema, io quando voglio sgarrare vado dal macellaio che li prepara ogni giorno in una spece di forno a gas.
Però farle al forno con il limone poggiato sopra e le spezie è una buona idea! Vado a provare!
Io di solito i petti di pollo li faccio in padella all' asciutto, che schifo! Non vedo l' ora di finirlo per poi passare al riso!
raga io ultimamente compro gli spiedini di pollo che comprendono pollo takkino e salsiccia sempre di pollo e mi trovo bene sono ottimi,per il pollo classico cioe'il petto mi preoccupo di creare prima una buona salsetta da mettere sopra oppure delle verdure grigliate condite bene ed il gioco e'fatto......ovviamente in definizione si e'limitati occorre ancora piu'fantasia....ma nella mia cucina non mancano tutte le erbe aromatiche![]()
Segnalibri