dopo 2 giorni con gli scout (in cui non ho dormito affatto) ed una mattinata piuttosto impegnata che mi ha costretto a rinviare l'allenamento della parte inferiore del corpo riesco a trovare un pò di tempo x allenarmi di sera.
note: mi sto alimentando davvero dimmerd.. mangio 3 volte al giorno quello che capita, mia madre cucina sempre e solo pasta ed è fissata che introduca troppe proteine (stamattina ho potuto mangiare 2 bicchieri di latte.. sigh! nemmeno 2 uova)
ogni giorno è una battaglia..l'ho anche convinta a farmi fare delle analisi x dimostrarle che sn sano come un pesce.
mi sa che sarò costretto ad acquistare delle pro in polvere.
°°LOWER BODY°°
21 giugno 2005
Stacchi classici\sumo
risc. 55kg, 95kg, 115kg
noto subito di avere problemi alla presa.
2x3 @135kg (no cedim)
1x1 @155kg
1x1 @175kg
ho fallito la chiusura, non per via del carico ma della presa.(non posso rischiare di farmi scivolare il bilancere, sfascerei tutto il parquet)
dovrò sicuramente allenarla x bene, ma ancora ritengo non sia il momento, temo di re-infiammarmi gli avambracci.. probabilmente attenderò settembre.
2x3 @135kg (no cedim)
pressa 45° spalliera sdraiata - escursione massima.
1x12 @150kg
1x8 @190kg
1x8 @230kg
1x8 @250kg
1x8 @270kg
1x6 @290kg (questa cavolo di pressa ha la pedana scivolosa [ha un rivestimento "anti-sdrucciolo" in metallo!!] e mi scivolano i piedi!!)
1x7 @310kg ovviamente alla fine mi stavano scivolando i piedi e me la son vista brutta.![]()
1x6 @270kg
Abs PLATS' STYLE
1x20 @BW
4X12 @BW + 10kg dietro la testa
...superset con..
HIPEREXT 180°
4x12-15 fino a BW+50kg
Abs appeso alla sbarra
3x20 @BW
purtroppo si è fatto tardi e non ho tempo di allenare i polpacci..
-ho bisogno di un pò di resistenza all'acido lattico in +, soprattutto per la parte superiore del corpo.. credo che inizierò ad inserire progressivamente (ho gia iniziato in effetti) delle serie fortemente lattacide fino ad arrivare allo scarico in cui dovrei utilizzare solo quelle.
Segnalibri