certooo era per dire : "passala a me"Originariamente Scritto da VIERI
![]()
x powerfull : non ho proprio capito una mazza : ma quale battuta era ?![]()
certooo era per dire : "passala a me"Originariamente Scritto da VIERI
![]()
x powerfull : non ho proprio capito una mazza : ma quale battuta era ?![]()
Eccola quì! Era stata fatta nel 3d in cui si parlava del sotto-allenameto.Originariamente Scritto da mau
ConfermoOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
Ma perchè ? Ti alleni nella cabina doccia ?Originariamente Scritto da Powerfull
x Vieri il riscaldamento fallo così : 10 rep. con la metà del peso che usi x le 6 rep. ; poscia 5 rep. con i 3/4 del peso che usi nelle 6 rip. :
nel caso in specie : 10 rep con 40 kg + 5 rep con 60 kg ; quando userai più peso dovrai fare anche qualche doppia di avvicinamento
Ultima modifica di mau; 22-06-2005 alle 10:05 AM
x Powerfull
Sì il tempo rubato mi fa commettere errori. Di solito faccio una serie con la metà del peso (45-50%) che uso nelle 6 reps e poi mi sparo subito il 4x6, in effetti la prima è dura le altre vengono meglio...
Non ringrazieremo mai abbastanza il buon mau che ci concede le sue osservazioni, abbiamo il nostro Swarzy qui nel forum!Perdipù sono convinto che mau fra vent'anni sarà messo meglio di quanto appare ora il governatore della California.
![]()
Detto questo, poichè il programma di questo periodo con contrazione dei tempi di recupero, riesco a svolgerlo in meno di due ore (se non fosse un caldo asfissiante anche meglio...) vedrò di fare il bravo e seguire il consiglio di mau e riscaldarmi a dovere.
Ieri fra SQUAT - STAKKO - REMATORE stavo sputando l'anima con quel caldo ma confermo: la scheda mi piace. Ho fatto 4x6 allo squat, 4x8 allo stakko e 4x8 al curl biceps, i 2x12 al rematore e al curl di concentrazione (manubrio da 28 kg. in tutto) sono duri, Non so valutare quanto produttivi per ora ma arrivo al dodicesimo curl col bicipite in fiamme.
A presto ragazzi! Vado a postare in kinesiologia sportiva![]()
aspetta.. ALT!
stai dicendo che fai 2x12 di concentrato manubri con 28kg?!?!!?![]()
minkia.
Somo, credo si stesse riferendo al rematore come manubio. Credo!
Cari amici, premesso che il mio braccio non è nemmeno lontanamente assimilabile a quello di Powerfull e viaggia a malapena sui 40 cm ho sbagliato, sarà il caldo, ma il manubri pesa 2kg. i fermi mezzo chilo + 12 kg. per parte che fa? = 27kg?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ma non mi pare sia una gran cosa, tu somo sollevei manubri da trenta quaranta chili e te li porti al petto, Power ribalta macchine con gente sul cofano mentre io solleverei appena appena una 500 fiat in hack squat![]()
Comuque starò più attento nel dare i numeri e i pesi
P.S.: il rematore 4x6 lo faccio con 84 kg. circa = 36,5 per parte più l'asta che sarà poco più di dieci, indici chili.
Ultima modifica di VIERI; 23-06-2005 alle 01:42 PM
Mica male..... anzi, per niente!!!!!!
Segnalibri