vuoi dire gli obbliqui.....comunque il tizio in questione non mi piace affatto c'e di meglioOriginariamente Scritto da Gymmer
vuoi dire gli obbliqui.....comunque il tizio in questione non mi piace affatto c'e di meglioOriginariamente Scritto da Gymmer
beh lui è un grande, attualmente il miglior action hero (insieme a the rock)...fisicamente parlando, nei suo film è semprè bello gonfio, con spalle braccia e petto belle piene e sempre in bella vista...manca un po' di definizione, o meglio quando la ricerca perde un pochino in volumi (mavalah..) tipo in "The chronicles of Riddick"..
Tieni conto che l'aspetto gonfio che si porta sempre appresso nei suoi film non è mantenibile, per lungo tempo, solamente ricaricando i carbo
perr Gymmer, quelli non sono muscoli ma è il bacino in vista che delimita l'addome...per avere quelle due Linee che corrono lungo l'addome devi avere una "bassa" percentuale de panza.calcola che dipende molto anche dalla struttura scheletrica in quella zona!
p.s. non capisco però perchè abbia rifiutato parecchie parti fatte apposta per lui in film d'azione per poi accettare la parte del protagonista in "missione tata" (il solito film del cazz=0)
Ultima modifica di frank leone; 18-06-2005 alle 11:26 AM
allora in questa foto non era al top.....mi sembra di capire
cioè teoricamente potresti essere al 5-6 % senza avere quelle 2 linee in vista?perr Gymmer, quelli non sono muscoli ma è il bacino in vista che delimita l'addome...per avere quelle due Linee che corrono lungo l'addome devi avere una "bassa" percentuale de panza.calcola che dipende molto anche dalla struttura scheletrica in quella zona
teoricamente si dipende dalla struttura scheletrica , certo che il 5-6% è veramente una percentuale bassa...![]()
cmq è probabile che si vedano ma non così sporgenti come in quella foto...sempre per il discorso della struttura scheletrica![]()
ok kiaro..cmq mi piacciono un sacco![]()
Guarda io non li avevo fino ad un apio di anni fa, non mi sono usciti coi' marcati neppure durante la mia prima gara e sai quando si sono sviluppati?Quando mi sono tolto la cinta da allenamento!La portavo sempre, manco fosse un cinturone.... che cavolata....
E poi comunque dei avere una bassa percentuale di grasso...ma non bassissima...calcola che io ora non sono tirato eppure gli obliqui sono ben evidenti.Ti consiglio anche di lavorare con carichi e pesi per fare gli addominali.
Segnalibri