No, quì sul pianeta vegeta certi ageggi non li usiamo, quella è roba per umani!![]()
No, quì sul pianeta vegeta certi ageggi non li usiamo, quella è roba per umani!![]()
Ah!!!! Ecco xkè 6 così grosso e forte!! Però nelle foto la coda non si vede e dai capelli non sembri un saijan....mmm....sei mika figlio di Bulma?
no la coda gliela hanno tagliata da piccolo perche' non si trasformasse in scimmione,Originariamente Scritto da ^Squall^
Perche' Coleman credi sia cosi' grosso?Perche' a lui non hanno tagliato la coda!
Prima delle gare guarda una MEZZA luna artificiale (per crescere solo un pezzo) e si trasforma.
La coda ne ha tagliato un pezzo tranne uno piccolissimo che tiene nascosta nel perizoma da gara che gli serve per la trasformazione PARZIALE per fermarsi a 130 kg.
A powerfull la hanno tolta tutta cosi' rimane "solo" col fisico che conosciamo qui sul forum
ho una sorella grassa![]()
Le vostre teorie sulla coda sono esattissime, ma comunque spero che mi ricresca un tantino, quanto basta mer mettere su altre 5-6 kg di muscoli![]()
X mau: Dovresti vergognarti, un cultore del corpo come tè non può assolutissimamente permettersi di avere una sorella cicciona!![]()
Non ditelo a nessuno: Colema è vegeta trasformato da superS. Io sono il Gocu ma o represso la mia aura per non farmi notare. Nel frattempo mi alleno per batterlo!
Io mi sarei sempre voluto scopare Bulma,invece se la scopa Vegeta,DANNATO!Originariamente Scritto da Powerfull
io avevo fatto un pensierino per quella lì ke quando starnutisce diventa bionda![]()
Segnalibri