ma gia' infatti....forse lo abbiamo smascherato troppo prestoOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
ma gia' infatti....forse lo abbiamo smascherato troppo prestoOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
![]()
No ma ke ciccione....sekondo me è il fratello secco di mau.
Mau ha un fratello secco?! Non cel' ha presentato fin ora perchè si vergogna del fatto che è secco?!![]()
Mau non puoi contiunuare a nascondere tuo fratello al mondo solo perchè è malato di rachitismo! Al mondo d'oggi nessuno ci farebbe caso!![]()
mi ricorda quella puntata della nuova serie dei pronipoti,che visi mi pare 8-9 anni fa.
Il capo famiglia dei pronipoti doveva partecipare a un incontro puglistico
inter-aziendale,al quale ovviamente l'esito era vitale per il posto di lavoro...
L'azienda concorrenta provera' a truffare tutti iscrivendo all'incontro un tipo piccolissimo,per poi presentare all'incontro il gemello erculiano.
Il tutto si risolvera' grazie al figlio mi pare,che riconosera' i due gemelli mezzo dell imbroglio in un articolo apposta loro dedicato su una rivista di culturismo.
cosi' ci sara' il lieto fine smascherato l'imbroglio.
Ecco,potrebbe essere una storia simile
Chi di voi ha visto quella puntata delle nuova serie dei pronipoti?
X i + giovani:
Pronipoti = Jetson
quel cartone hanna e barbera (Credo)della famiglia nel futuro remoto..
cioe' il caso contrario degli antenati...the flinststones
Mi dispice, ma credo di non averlo visto mai
Power, dove vivi tu avete la televisione a colori?? E il telefono??![]()
![]()
No, quì sul pianeta vegeta certi ageggi non li usiamo, quella è roba per umani!![]()
Ah!!!! Ecco xkè 6 così grosso e forte!! Però nelle foto la coda non si vede e dai capelli non sembri un saijan....mmm....sei mika figlio di Bulma?
no la coda gliela hanno tagliata da piccolo perche' non si trasformasse in scimmione,Originariamente Scritto da ^Squall^
Perche' Coleman credi sia cosi' grosso?Perche' a lui non hanno tagliato la coda!
Prima delle gare guarda una MEZZA luna artificiale (per crescere solo un pezzo) e si trasforma.
La coda ne ha tagliato un pezzo tranne uno piccolissimo che tiene nascosta nel perizoma da gara che gli serve per la trasformazione PARZIALE per fermarsi a 130 kg.
A powerfull la hanno tolta tutta cosi' rimane "solo" col fisico che conosciamo qui sul forum
ho una sorella grassa![]()
Segnalibri