Benvenuti al trionfo della stupidità! Caro tenebro,la mia frase(se sai leggere,o magari fattela leggere da qualcuno che capisce l'italiano) era assolutamente senza polemica. se io dico che il tuo discorso non ha senso vuol dire non che non l'ho capito(o come dice Squall,altro professore, che il mio cervello non regge i tuoi post lunghi e confusi) ma semplicemente che il tuo discorso sul fatto che la gente fa di tutto per screditare il nostro sport non ha senso nei suoi contenuti,nel suo motivo primordiale dell'essere postato, nel suo fine...mi capisci? Lo sappiamo tutti che il tg4 accusa tutti i tatuati se muore una persona ogni milione che va a tatuarsi, o che i preti confondono la gente per averla ai loro piedi...ma il tuo discorso(e te lo dico con quel rispetto che da parte tua e da parte di squall è mancato nei miei confronti) oltre a non essere fluido nella sua sintassi è povero nel suo significato e,appunto,nel suo senso. Detto in modo più popolare,uno dopo aver letto il tuo post potrebbe chiederti: "e quindi? L'hai scoperto solo ora?". Ciao