Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Ecco Dei Perche' Su Cosa Dicono Del Bb

Predefinito

se vi sembro paranoico si lo sono, hanno iniziato a scassarmi le balle in o
    dicendo che guardando le ragazze per la bellezza andano contro Dio e che il BB era sbagliato.

e questo fino a poco tempo fa...

.Io mica sono bello ma amo la bellezza,come la gente normale...che la smettano di rompermi le sctole tutti quanti
    Ultima modifica di Tenebro; 17-06-2005 alle 10:18 AM

Predefinito

Dai Tenebro.....

Io ti leggo sempre con piacere....

Magari sei un po'.... contorto, ma proprio per questo sei interessante, se dovessi leggere sempre e solo di persone che la pensano come me sai che palle... sarebbe un "concordo", "quoto"...

Beh, devo dire che mi fa anche piacere trovare persone che la pensano come me, mi fa sentire di non essere un pazzo isolato

Non te la prendere!!!

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Dai Tenebro.....

Io ti leggo sempre con piacere....

Magari sei un po'.... contorto, ma proprio per questo sei interessante, se dovessi leggere sempre e solo di persone che la pensano come me sai che palle... sarebbe un "concordo", "quoto"...

Beh, devo dire che mi fa anche piacere trovare persone che la pensano come me, mi fa sentire di non essere un pazzo isolato

Non te la prendere!!!

Ciao
    la pensiamo uguale su questo?

Predefinito

Il ? doveva essere un ! o la frase era una domanda?

Predefinito

visto che dici che la pensiamo uguale....te lo chiedo,domanda

Predefinito

Tenebro, ti faccio notare ke purtroppo nel mondo la percentuale di persone col cervello è assai bassa. Perciò evita di prendertela x genete ke critika i tuoi post senza manco leggerli.....tanto la loro opinione vale meno ke zero.

Predefinito

gia',adesso infatti chi fa cosi' lo metto in ignore list.

Chi mi dice hai torto,oppure dice non capisco e' un conto,

ma dire cosi' senza tirare fuori prove che faccio discorsi senza capo e coda
    va in ignore list.

Predefinito

Non è ke lo tirano fuori kosì...è ke vedono il post + lungod ella norma e quandoc erkano di leggerlo il cervello va in stand by. E allora x la rabbia si sentono inferiori e sputano sentenze senza aver letto.

Predefinito

Io volevo dire che a me piace conoscere gente che non la pensa come me, che non è e non si comporta come me... ne sono anzi affascinato...

La diversità mi intriga... l'uguaglianza mi annoia.

Però mi piace ANCHE chiacchierare con chi la pensa come me, proprio per essere "confortato" su certe mie opinioni, in modo da non sentirmi solo nelle mie follie.

Tu, da cosa e come scrivi, sei un tipo sicuramente... particolare, probabilmente anche a causa delle tue passate esperienze, no? Non voglio fare lo psicologo da bar perchè è una cosa solo antipatica giudicare da dei post e non di persona...

Nel 3d che hai aperto leggo cose in cui mi ritrovo e cose in cui mi ritrovo meno. Quello che scrivi è TUTTO vero, però come sempre sono le proporzioni che fanno la differenza. Cioè: anche a me è capitato quello che dici tu, ma, come sempre, sta a me/te "gestire" la situazione.

Mi spiego con un esempio riprendendo quello che hai scritto sui tatuaggi e che mi ha fatto riflettere, dato che io ne ho 3 belli grossi e che con queste palle di discorsi ci devo convivere: hai sicuramente sentito la notizia della ragazzina che si è devastata il naso (perchè lo ha perso fino a oltre il setto nasale) con un piercing.

Immagina la notizia sentita in casa con i miei suoceri: chi si fa i buchi è un idiota, che se li fanno a fare, tu non devi farli fare all'Elena (mia figlia di 6 anni).

Ma tutto questo è ovvio, la diversità spaventa e viene combattuta. Pensare di contro-combatterla con un atteggiamento aggressivo è utopico, perchè tu/io siamo 2, il resto del mondo sono milioni.

Ma basta un minimo di informazioni e poi le persone accettano o quanto meno l'abbozzano: io ho detto che sicuramente la ragazzina se l'era fatta di nascosto dai genitori ed era andata sicuramente in un centro estetico a basso prezzo perchè a 13 anni non è che si possono trovare tanti soldi di nascosto dai genitori. Sicuramente in questo centro c'erano delle teste di kazzo che l'hanno forata senza in consenso di un maggiorenne e sicuramente l'igiene di quel posto faceva cacar.e. Morale: non tutti i posti sono così, anche se ce ne sono tanti, non è il piercing che fa putrefare gli organi ma, come sempre, l'ignoranza. Fine della discussione, tutti a dire "vero, vero".

Io penso che non si possa sperare di avere il consenso degli altri quando si fanno cose che divergono dalla "normalità" del cittadino medio, e, nel mio caso, è passato il tempo in cui volevo convincere gli altri che ero io "nel giusto" e volevo convertirli alla mia fede o mi arrabbiavo quando non capivano.

Predefinito

Ma tutto questo è ovvio, la diversità spaventa e viene combattuta. Pensare di contro-combatterla con un atteggiamento aggressivo è utopico, perchè tu/io siamo 2, il resto del mondo sono milioni.
    Squall: Mamma!!
    Mamma: si??
    Squall: mi hanno detto ke sono un deficiente xkè faccio Body building....mamma dove sono le cartucce del fucile??
    Mamma: Nel cassetto caro!
    Squall: bene mamma....io esco. Se mi cerkano dì ke non mi conosci!

Predefinito

non posso fare altro che darvi ragione

Predefinito

Benvenuti al trionfo della stupidità! Caro tenebro,la mia frase(se sai leggere,o magari fattela leggere da qualcuno che capisce l'italiano) era assolutamente senza polemica. se io dico che il tuo discorso non ha senso vuol dire non che non l'ho capito(o come dice Squall,altro professore, che il mio cervello non regge i tuoi post lunghi e confusi) ma semplicemente che il tuo discorso sul fatto che la gente fa di tutto per screditare il nostro sport non ha senso nei suoi contenuti,nel suo motivo primordiale dell'essere postato, nel suo fine...mi capisci? Lo sappiamo tutti che il tg4 accusa tutti i tatuati se muore una persona ogni milione che va a tatuarsi, o che i preti confondono la gente per averla ai loro piedi...ma il tuo discorso(e te lo dico con quel rispetto che da parte tua e da parte di squall è mancato nei miei confronti) oltre a non essere fluido nella sua sintassi è povero nel suo significato e,appunto,nel suo senso. Detto in modo più popolare,uno dopo aver letto il tuo post potrebbe chiederti: "e quindi? L'hai scoperto solo ora?". Ciao

Predefinito

siccome la curiosita' e' piu' forte del mio senso di sopravivenza e sono incoerente,ho visializzato il post di roswel

se ti chiedi lo ha capito solo ora,beh questa e' solo una frase per togliere enfasi al messaggio,dando per scontato,che quindi le affermazioni precedenti sul messaggio siano giuste,quando non lo sono

quindi si,facciamo che lo ho scoperto solo ora,e allora?allora dico COSE OVVIE....

per la sintassi errata,beh,e' scritto male,ma il discorso logicamente capo e coda le ha...!
    Ultima modifica di Tenebro; 17-06-2005 alle 04:30 PM

Predefinito

cmq Roswl meno male che siamo d'accordo.Ho vissuto dove la gente organizzava feste senza invitarmi.Arrivavo e dicevo:*****,c'e' una festa,anche a me dovevate dirlo!

e in mezzo ai palloncini alle torte alla musica ai tavoli da pingo pong:FESTA? qui non c'e' nesusna festa

la roba che vedi e' arrivata qui per caso

Sei tu che sei un visionario

mi arrabbio quando mi danno del visionario per negaree l'ovvio.

Una volta ho detto di avere le american eagle e non mi credevano mi davano del pazzo.

Ho dovuto mettere il piede su una sedia e fargli vedere l'etichietta...
    Ultima modifica di Tenebro; 17-06-2005 alle 04:32 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roswell
    Benvenuti...........(....) ". Ciao
    Se tu avessi espresso la tua opinione come l'haie spressa ora nona vresti ricevuto le risposte ke invece ti abbiamo dato. Probabilmente ci siamo dimostrati un pò aggressivi verso di te, ma la risposta ke hai dato precedentemente (e ke si differenzia molto da questa ke mi appare molto articolata e ricca di argomentazioni) ne è la causa.