lo squat è scarsissimo.
il good morning l'ho fatto anche con 95kg le ripetizioni le vario da un allenamento all'altro. oggi ho tenuto un range + alto in quasi tutti gli esercizi.
lo squat è scarsissimo.
il good morning l'ho fatto anche con 95kg le ripetizioni le vario da un allenamento all'altro. oggi ho tenuto un range + alto in quasi tutti gli esercizi.
allenamento di ieri...
entro in palestra alle 12.00am già stanco, dopo 2 ore di "altre attività"![]()
temevo di non arrivare alla fine, invece qualcosa ho fatto.
°°UPPER BODY°°
17 giugno 2005
curl manubri
1x8 @12kg (a manubrio)
1x8 @14kg
1x8 @16kg
1x8 @20kg
1x6 @22kg
2x6-7 @20kg
hammer curl
1x10 @22kg
1x10 @26kg
1x8 @30kg
stripping..26-22kg
Lento avanti
1x8 @60kg
1x6 @80kg
1x10 @60kg
2x8 @60kg
Vogatore (presa stretta)
risc. fino a 70kg
1x8 @80kg
1x8 @90kg
1x8 @95kg
1x8 @90kg
2x8 @85kg
Panca Piana Manubri
piramidando un pò..
1x8 @20kg (a manubrio)
1x8 @24kg
1x8 @26kg
1x8 @30kg
1x8 @34kg
1x6 @36kg
1x7 @34kg
1x8 @30kg
1x8 @26kg
1x8 @24kg
French press (peso irrisorio, per pompare un pò)
3x12 @24kg + bilancere
2 minuti di corsa da solo (1 giro)
da oggi pom fino a domani dopo pranzo sono ad un pernottamento scout, speriamo non piova, questo tempo ancora non s'è voluto decidere e fà il biricchino.![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-06-2005 alle 09:35 AM
dopo 2 giorni con gli scout (in cui non ho dormito affatto) ed una mattinata piuttosto impegnata che mi ha costretto a rinviare l'allenamento della parte inferiore del corpo riesco a trovare un pò di tempo x allenarmi di sera.
note: mi sto alimentando davvero dimmerd.. mangio 3 volte al giorno quello che capita, mia madre cucina sempre e solo pasta ed è fissata che introduca troppe proteine (stamattina ho potuto mangiare 2 bicchieri di latte.. sigh! nemmeno 2 uova)
ogni giorno è una battaglia..l'ho anche convinta a farmi fare delle analisi x dimostrarle che sn sano come un pesce.
mi sa che sarò costretto ad acquistare delle pro in polvere.
°°LOWER BODY°°
21 giugno 2005
Stacchi classici\sumo
risc. 55kg, 95kg, 115kg
noto subito di avere problemi alla presa.
2x3 @135kg (no cedim)
1x1 @155kg
1x1 @175kg
ho fallito la chiusura, non per via del carico ma della presa.(non posso rischiare di farmi scivolare il bilancere, sfascerei tutto il parquet)
dovrò sicuramente allenarla x bene, ma ancora ritengo non sia il momento, temo di re-infiammarmi gli avambracci.. probabilmente attenderò settembre.
2x3 @135kg (no cedim)
pressa 45° spalliera sdraiata - escursione massima.
1x12 @150kg
1x8 @190kg
1x8 @230kg
1x8 @250kg
1x8 @270kg
1x6 @290kg (questa cavolo di pressa ha la pedana scivolosa [ha un rivestimento "anti-sdrucciolo" in metallo!!] e mi scivolano i piedi!!)
1x7 @310kg ovviamente alla fine mi stavano scivolando i piedi e me la son vista brutta.![]()
1x6 @270kg
Abs PLATS' STYLE
1x20 @BW
4X12 @BW + 10kg dietro la testa
...superset con..
HIPEREXT 180°
4x12-15 fino a BW+50kg
Abs appeso alla sbarra
3x20 @BW
purtroppo si è fatto tardi e non ho tempo di allenare i polpacci..
-ho bisogno di un pò di resistenza all'acido lattico in +, soprattutto per la parte superiore del corpo.. credo che inizierò ad inserire progressivamente (ho gia iniziato in effetti) delle serie fortemente lattacide fino ad arrivare allo scarico in cui dovrei utilizzare solo quelle.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-06-2005 alle 10:05 AM
ihihihih sei una bestia.....7 x 310 kiliimpara a squattare davvero bene perke' secondo me hai ottime potenzialita anke di cosce
![]()
eh, si vede che non mi segui. il mio record di pressa 45° è 8reps @350kg![]()
Ciao Somo!!!!
Per la presa, ti consiglio di utilizzare il gesso (dei gessetti che compri in cartoleria facilmente) o la manganite (che è un po' più complicata.
Se puoi, nastra i punti del bil con del nastro-carta da carrozzieri (lo puoi anche fare ogni volta che vai in palestra e poi toglierlo, così non ti rompono the balls). Se rendi un po' più rugosa l'impugnatura vedrai che le cose migliorano!!!
Attento agli esercizi per la presa!!! Se già fai trazioni, curl, lat machine gli avambracci sono molto sollecitati!!!
Ciao bello!!!![]()
grazie paolo! infatti la mia idea x ora sarebbe quella di lasciare adattare naturalmente i miei avambracci.. quando sentirò di avere un buon margine (rispetto all'affaticamento) allora "inserirei" (da valutare) degli esercizi specifici.Originariamente Scritto da IronPaolo
purtroppo vivo con il terrore delle infiammazioni, visto che ne ho sofferto tutto l'anno e solo ora ne sono uscito.. credo, anzi, sono convinto, che mi abbiano limitato parecchio nei progressi.
Segnalibri