grazie...il lontano maggio dell'anno scorso,comunque li ero proprio a zero perche'dopo neppure due mesi feci il salto di qualita'....Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
grazie...il lontano maggio dell'anno scorso,comunque li ero proprio a zero perche'dopo neppure due mesi feci il salto di qualita'....Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
MITICO PROFETA!!! bentornato!
treiner sei migliorato parecchio.. nn è che ti bombi?![]()
scherzo!![]()
si però ora non sbatterti.....
N.B.= ma le vene sui muscoli escono da sole oppure c'è un allenamento specifico per farle evidenziare di più ?
le vene escono quando ti rompi il culo in palestra,,,,,,,,ovviamente il mio tipo di allenamento le mette in evidenza,perche'aggiungo sempre una serie per ogni esercizio con rip fino allo sfinimentoOriginariamente Scritto da Gymmer
Ultima modifica di trainer; 16-06-2005 alle 02:16 PM
°°sOmOja°° ... oooohhhhoooo.... onore e privilegio....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
grande profeta...bentornato!![]()
-Per evidenziare la pelle serve pelle fina
-la vascolarizzazione aumenta con l'allenamento
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
anche......ora non ti buttare a terra se non ce l'hai,altrimenti vorremmo essere tutti come jacksonOriginariamente Scritto da Gymmer
cosa è che non ti torna gymmer?![]()
thanks a lot!Originariamente Scritto da frank leone
per evidenziare la pelle, serve pelle fina? e che significa?Originariamente Scritto da frank leone
michael o dexter?Originariamente Scritto da trainer
![]()
no , ma figurati se mi butto giù per un paio di vene che ho o non ho..quelle sono secondarie!!
non sono comunque solo un paio di vene perche'se vedi dexter riesce a tirarsi meglio di altri bb....Originariamente Scritto da Gymmer
semplicemente che curando l'alimentazione si può contribuire a sfinare la pelle evidenziando così maggiormente le vene, non è semplice (poi come sempre dipende da persona a persona e da zona a zona del corpo) si deve raggiungere une percentuale di graso corporeo bassa, specialemente se si vogliono evidenziare le vene nei punti critici tipo l'addome ! Aliimenti come i latticini contribuiscono ad inspessire la pelle!Originariamente Scritto da Gymmer
Segnalibri