Volevo sapere un vostro consiglio su che cosa fare!
Grazie
Volevo sapere un vostro consiglio su che cosa fare!
Grazie
cosa mangi di solito in una giornata?
Faccio colazione alla mattina latte e biscotti.
A meta' giornata predo uno yogurt,a pranzo di solito un piatto di pasta carne e contorno(tipo insalata),meta' pomeriggio yogurt e alla sera carne.
e questo è mangiare parecchio?!?!?!?!?...e ti stupisci che non ingrassi???Originariamente Scritto da bachini
....pero' hai provato con gli integratori....
![]()
Se ho postato e' xe' avevo dei dubbiehehhe!
Cmq si gli ho provati,ma nessun risultato non riesco a digerirli!Ogni volta che li prendo dopo un paio di ore vado in bagno!Penso perche' non gli digerisco?
perchè non ti servono a un c...BIP....!![]()
vuoi "ingrassare", nel senso comunque di prendere peso intanto....allora prima cosa allenati bene e il piu' duro che puoi (ma senza esagerare, tipo 3/4 volte a settimana massimo) e riposa...di consigli per iniziare a muovere qualche peso il forum ne è pieno...
poi a colazione ti mangi del pane o delle fette biscottate con del burro (non un velo....spalma spalma che è buono), con marmellata o del miele...se puoi anche qualche albume o un paio di uova strapazzate...se ti piace lascia anche il latte...
nello spuntino della mattina metti un panino con del tacchino, prosciutto o simile....quello del pomeriggio vai con della frutta, ora ce n'è di tutti i tipi ed è molto buona....
pranzo e cena....ti fai un bel piatto di pasta condita (anche con parmigiano), un secondo (carne, pesce) e un contorno di verdura condito con un paio di cucchiai di olio....
vai cosi' per un po' di mesi poi vedi se non ingrassi....
e lascia stare gli integratori....quando ti viene voglia fatti un bel cono gelato![]()
Grazie CAP dei consigli!
In palestra ci vado 3 volte a settimana in quello sono costante!
Nel riposarmi quello sono asino eheheh!
Ma a questo punto un dietologo nno serve mi hai dato tu qualche dritta!
Grazie ancora faro' un giro sui post![]()
ma figurati ti ho solo scritto cose semplici....di mangiare e bene anche con piu' calorie (e non necessariamente con le paranoie dei bbuilder) rispetto a come mangiavi prima...vedrai che se ti alleni almeno 3 volte a setttimana bene e mangi così il peso lo prendi....Originariamente Scritto da bachini
![]()
Volevo dirti grazie,un'altra cosa se non ti rompo!
Per la dieta e' meglio postare in un'altro forum?
Cioe' volevo sapere quante fette dovevo mangiare ecc.....
![]()
ecco abbiamo detto senza paranoiemangia, senza problemi....una mattina saranno 5 un altra mattina anche 8/10 non stare a farti problemi...usa il burro, metti olio, verdura volontà....mangia tranquillo e in maniera costante per qualche mese e allenati
![]()
Ok Capo :d![]()
Segnalibri