Citazione Originariamente Scritto da nitro84
io credo che invece dei grassi ti abbiano sciolto il cervello!!!
se tu fossi meno ignorante andresti a vedere che in moltissimi termogenici,nella composizione c'è scritto grapefruit,cioè pompelmo!!
se lo aggiungono si vede che ha delle proprietà utili al dimagrimento(come quella di amplificare e prolungare l'effetto della caffeina nell'organismo)! ora è palese che non è come prendere 30 mg di efedrina,ma visto che bersi un succo di pompelmo non costa un *****,ed è pure buono,mi sembra ragionevole aggiungerlo in una dieta!!

prima di fare queste battutine da 4 soldi documentati che fai più bella figura!!
Innanzitutto vedi di darti una calmata perchè ho messo anche le faccine per sottointendere che stavo scherzando ese te la prendi, hai dei seri problemi, seconda cosa se proprio vuoi discuterne seriamente l'ignorante di certo non sono io, vatti a studiare un pò di chimica del corpo umano e poi ne riparliamo.....ma credete proprio a tutto, se poi credi ai termogenici bè nulla da dire, soprattutto i prodotti da banco\erboristeria.....ma il bodybuilding una volta non era altra cosa? ma tutti esperti di chimica ed affini? e mi vieni a parlare di polmpelmo....altra cosa l'ananas con la bromelina per le donne el'anti-cellulite......parliamo anche di questo.....