Ciò che hai "detto" fa rifletter molto...
Si vede che sei sposato!![]()
Ciò che hai "detto" fa rifletter molto...
Si vede che sei sposato!![]()
Si comincia sempre da qualche parte!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
Paolo, non ci ho minimamente pensato. Dall' alto del mio egoismo e del mio egocentrismo mi ritrovo molto in quello che hai detto. Ogni tanto una buona dose di umiltà mi farebbe proprio comodo.
Onestamente ho avuto un mucchio di esperienze negative prima della palestra: ero grasso, con le spalle strette ed il culo largo, due braccia come quelle di Olivia e le donne erano più grosse e muscolose del sottoscritto.
Ricordo una ragazza appena conosciuta che aveva due avambracci paurosi (per allora) ed erano quasi il doppio dei miei![]()
Ho provato un senso di vergogna mostruoso. Ho cercato di parlarle, ma lei non mi ha degnato di uno sguardo. In quel periodo ero pure chiuso in me stesso ed avevo paura di affrontare tutto e tutti.
Non dico che la palestra mi abbia cambiato, anche perchè ho modificato il mio carattere da quando ho preso consapevolezza di quanto valgo e di come mi sono trasformato fisicamente grazie a grossi sacrifici (ero pure malato di tiroide).
Questo per dire che le donne guardano moltissimo il carattere del ragazzo: come si pone, come si atteggia, se è sicuro in pubblico, se ha una buona posizione sociale, ecc.
Le ragazze ammirano il leader che c'è in noi...
Già, ma lotemono perchè sanno che le mettimo sotto!Originariamente Scritto da Corvette
Scherzavo...
![]()
Io le preferisco a 90![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Parole saggeOriginariamente Scritto da IronPaolo
Meditate gente, meditate!
concordo sul fatto che le donne non ci desiderano palestrati perkè sono gelose delle altre ke ci guardano o xkè sanno che in quel momento siamo superiori a loro ( se hanno un po' di grasso ),ma è ovvio ke non ci desiderano nemmeno obesi....è normale...anke a me darebbe fastidio se la mia ragazza andasse in palestra con la tutina aderente ke si vede la mutanda sotto![]()
![]()
ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi, ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )
bè, sempre meglio ke essere guardato per una panza enorme!!si stessa cosa capitava alle mie ex e a quella attuale,fino alle settimana scorsa siamo scesi in spiaggia e tantissimi ragazzi compresi maski ci osservavano e alla mia raga dava fastidio,io sinceramente c'ho fatto l'abitudine e non e'che mi piaccia piu'di tanto apparire come il galletto della situazione,piu'che altro quando mi guardano il quel modo la prima cosa che penso e quella che sono soltanto degli invidiosi sfigati....perche'noto nei loro sguardi come una sorta di sfida del tipo guarda quell'idiota come se la tira ma non e'vero.......perche'per ottenere un min mi spacco il c.....o
se vuoi fermarti ad h/p il perche' non ci riguarda,ma visto che la metti apposta sul filosofico allora ti dico come la penso,sempre sul filosofico e non sul pratico,perche' se a te conviene o no fermarti ad hp lo sai solo tu.ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi , ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )
Da dove cavolo esce fuori che non puoi avere un fisico esplosivo perche' non puoi sembrare superiore agli altri?questo e' essere arroganti con SE STESSI,e accettare anche l'invisibile arroganza degli invidiosi che vogliono liitare gli altri.
SECONDO,MA PERCHE' SE HAI IL FISICO ALLORA DEVI FARE I COMMENTI ALLA PARTNER ?!?!??! E DOVE STA SCRITTO?!?!?
Salve a tutti! Ho letto questo topic ma non c'è stata nessuna risposta al femminile!!!![]()
Possiamo partecipare e rispondere (soprattutto!) anche noi donne o è una cosa per soli maschietti!?
![]()
Puoi rispondere tranquillamente, è ovvio....e volendo il discorso si espande in parte anke nel topic aperto da tenebro sempre qui in rest pause.
Evviva i FILOSOFIOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
io non sono un filosofo per due motivi:Originariamente Scritto da fifty
il primo e' che i filosofi sono conosciuti per la loro fama di confondere i cervelli per poi portarli dove vogliono loro a conluscioni fuori dal principio causa/effetto
il secondo e' che ci sono i filosogi oggettivisti,i quali pur ammirandoli,per la mia mancata capacita' di sintetizzare chiaramente non sono di certo all'altezza di reputarmi uno di loro. anche se in questo caso mi piacerebbe essere un "filosofo oggettivista"..ma non ho letto un ***** di filosofia,quindi non lo sono...
la parola filosofico lo ho usata apposta per indicare un discorso su motivi puramente concettuali,vista che poi se uno ha dei motivi particolari se rimanere hp o aumentare o diminuire affari suoi...
se confondo e' perche' NON SO scrivere bene,non perche' LO FACCIO APPOSTA,come apposta fanno vari intelettuali,politici,insegnanti,guru religiosi
non ti offendere se sei una donna ma su internet puo' succedere di tutto,secondo me sei un maschietto che si e' registrato apposta per dirci che alle donne non piacciono i muscoliOriginariamente Scritto da pollon7
Ah tenebro, ok ke ti difendo xkè sono l'uniko a leggere x intero i tuoi post....ma su quali basi affermi questo? Daie!!Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri