se vuoi fermarti ad h/p il perche' non ci riguarda,ma visto che la metti apposta sul filosofico allora ti dico come la penso,sempre sul filosofico e non sul pratico,perche' se a te conviene o no fermarti ad hp lo sai solo tu.ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi , ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )
Da dove cavolo esce fuori che non puoi avere un fisico esplosivo perche' non puoi sembrare superiore agli altri?questo e' essere arroganti con SE STESSI,e accettare anche l'invisibile arroganza degli invidiosi che vogliono liitare gli altri.
SECONDO,MA PERCHE' SE HAI IL FISICO ALLORA DEVI FARE I COMMENTI ALLA PARTNER ?!?!??! E DOVE STA SCRITTO?!?!?

Segnalibri