cosa mangi di solito in una giornata?
cosa mangi di solito in una giornata?
Faccio colazione alla mattina latte e biscotti.
A meta' giornata predo uno yogurt,a pranzo di solito un piatto di pasta carne e contorno(tipo insalata),meta' pomeriggio yogurt e alla sera carne.
e questo è mangiare parecchio?!?!?!?!?...e ti stupisci che non ingrassi???Originariamente Scritto da bachini
....pero' hai provato con gli integratori....
![]()
Se ho postato e' xe' avevo dei dubbiehehhe!
Cmq si gli ho provati,ma nessun risultato non riesco a digerirli!Ogni volta che li prendo dopo un paio di ore vado in bagno!Penso perche' non gli digerisco?
perchè non ti servono a un c...BIP....!![]()
vuoi "ingrassare", nel senso comunque di prendere peso intanto....allora prima cosa allenati bene e il piu' duro che puoi (ma senza esagerare, tipo 3/4 volte a settimana massimo) e riposa...di consigli per iniziare a muovere qualche peso il forum ne è pieno...
poi a colazione ti mangi del pane o delle fette biscottate con del burro (non un velo....spalma spalma che è buono), con marmellata o del miele...se puoi anche qualche albume o un paio di uova strapazzate...se ti piace lascia anche il latte...
nello spuntino della mattina metti un panino con del tacchino, prosciutto o simile....quello del pomeriggio vai con della frutta, ora ce n'è di tutti i tipi ed è molto buona....
pranzo e cena....ti fai un bel piatto di pasta condita (anche con parmigiano), un secondo (carne, pesce) e un contorno di verdura condito con un paio di cucchiai di olio....
vai cosi' per un po' di mesi poi vedi se non ingrassi....
e lascia stare gli integratori....quando ti viene voglia fatti un bel cono gelato![]()
Grazie CAP dei consigli!
In palestra ci vado 3 volte a settimana in quello sono costante!
Nel riposarmi quello sono asino eheheh!
Ma a questo punto un dietologo nno serve mi hai dato tu qualche dritta!
Grazie ancora faro' un giro sui post![]()
ma figurati ti ho solo scritto cose semplici....di mangiare e bene anche con piu' calorie (e non necessariamente con le paranoie dei bbuilder) rispetto a come mangiavi prima...vedrai che se ti alleni almeno 3 volte a setttimana bene e mangi così il peso lo prendi....Originariamente Scritto da bachini
![]()
Segnalibri