concordo sul fatto che le donne non ci desiderano palestrati perkè sono gelose delle altre ke ci guardano o xkè sanno che in quel momento siamo superiori a loro ( se hanno un po' di grasso ),ma è ovvio ke non ci desiderano nemmeno obesi....è normale...anke a me darebbe fastidio se la mia ragazza andasse in palestra con la tutina aderente ke si vede la mutanda sotto![]()
![]()
ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi, ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )
bè, sempre meglio ke essere guardato per una panza enorme!!si stessa cosa capitava alle mie ex e a quella attuale,fino alle settimana scorsa siamo scesi in spiaggia e tantissimi ragazzi compresi maski ci osservavano e alla mia raga dava fastidio,io sinceramente c'ho fatto l'abitudine e non e'che mi piaccia piu'di tanto apparire come il galletto della situazione,piu'che altro quando mi guardano il quel modo la prima cosa che penso e quella che sono soltanto degli invidiosi sfigati....perche'noto nei loro sguardi come una sorta di sfida del tipo guarda quell'idiota come se la tira ma non e'vero.......perche'per ottenere un min mi spacco il c.....o
Segnalibri