Paolo, non ci ho minimamente pensato. Dall' alto del mio egoismo e del mio egocentrismo mi ritrovo molto in quello che hai detto. Ogni tanto una buona dose di umiltà mi farebbe proprio comodo.
Onestamente ho avuto un mucchio di esperienze negative prima della palestra: ero grasso, con le spalle strette ed il culo largo, due braccia come quelle di Olivia e le donne erano più grosse e muscolose del sottoscritto.
Ricordo una ragazza appena conosciuta che aveva due avambracci paurosi (per allora) ed erano quasi il doppio dei miei![]()
Ho provato un senso di vergogna mostruoso. Ho cercato di parlarle, ma lei non mi ha degnato di uno sguardo. In quel periodo ero pure chiuso in me stesso ed avevo paura di affrontare tutto e tutti.
Non dico che la palestra mi abbia cambiato, anche perchè ho modificato il mio carattere da quando ho preso consapevolezza di quanto valgo e di come mi sono trasformato fisicamente grazie a grossi sacrifici (ero pure malato di tiroide).
Questo per dire che le donne guardano moltissimo il carattere del ragazzo: come si pone, come si atteggia, se è sicuro in pubblico, se ha una buona posizione sociale, ecc.
Le ragazze ammirano il leader che c'è in noi...



Rispondi Citando
Segnalibri