Londra è stupenda, una città un sogno. Un ambiente cosmopolita, un' infinità di musei, punti di interesse, passeggiate, business...
Sono innamorato di Londra. Penso proprio che mi trasferisco
Londra è stupenda, una città un sogno. Un ambiente cosmopolita, un' infinità di musei, punti di interesse, passeggiate, business...
Sono innamorato di Londra. Penso proprio che mi trasferisco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ci sono stato un paio d'anni fa...può essere bella quanto vuoi, ma è abbastanza sporca...Originariamente Scritto da Corvette
nel senso che in albergo ( era a 5 stelle ) t fanno trovare le posate sul tavolo senza un tovagliolo sotto..cioè te le mettono proprio sul legno..
oppure puoi trovare bagni pubblici nel bel mezzo delle strade, magari anche a porte aperte..una marea di carte per terra....insomma
beautifull but a bit dirty !![]()
londra comunque non e'il max come pulizia in generale,mia sorella ci abita e tutte le volte che riparte dalla sua terra porta con se'parecchio cibo perche'oltre tutto si mangia male......per non parlare quando entri nei vari star bucks che ti propinano cibi grassissimiOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
Purtroppo il cibo fa schifo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
LO SO'Originariamente Scritto da Corvette
Infatti sono stato male...
Segnalibri