Somoja vuole diventare il nuovo Brian Siders![]()
![]()
Somoja vuole diventare il nuovo Brian Siders![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non mi stancherò mai di dire che io sono un principiante nel PL, perciò prendete quello che dico per quello che vale...
Iniziando a sfruttare le gambe noto che "premendo in terra" con i piedi, mantenuti DIETRO le ginocchia, l'arco lombare riesce meglio, la schiena è più rigida e, principalmente, certe volte sento il trasferimento della spinta al bil, anche se, teoricamente, è impossibile...
Diciamo che il leg drive mi aiuta ad avere la sensazione di scaraventare il bil in alto perchè io sfondo la panca...
Ho un suo video e udite udite pratica
1. Nuoto
2. Fitness (corsa, salto con la corda)
3. Sessioni dure in palestra
4. Allenamenti con l' equipaggiamento da strongman
Ho iniziato a correre anche per questo
corvette, quel video ce l'ho anch'io (me l'ha mandato il mitico naoto)
ma non dimenticare che il nostro amico oltre a fare uso di certe sostanze è anche superdotato geneticamente (altrimenti non sarebbe campione del mondo)
caldo fastidioso ma sole timido x ora su messina.. mi fa rimpiangere un pò di meno il fatto di chiudermi in una palestra piuttosto che andare al mare.
°°LOWER BODY°°
16 Giugno 2005
squat ass 2 da grass!
riscaldamento fino a 1x8 @75kg
4x5 @95kg direi ottimo!
2x8 @85kg
ho convertito un ragazzo (ragazzo.. ha + di 30 anni, x me è vecchio) allo squat libero, e mi ha chiesto di insegnargli quello che faccio io!
mi fa un pò ridere.. io cerco qualcuno che lo insegni a me!!
alla fine voleva fare anche il good morning.. sconsigliato.
Pressa 45°
2x12 @200kg
Polpacci con manubrio
3x15 @20kg + BW
Polpacci al multipower
3x30-20 @100kg
Good morning
3x7 @75kg
Hiperextensions
2x20 @BW + 10kg
Plats' ABS
4x12 @BW + 10kg (l'addome stava per esplodere)
Abs appeso alla sbarra
3x25 @BW
come si fa un ciclo (non di farmaci!!) per la resistenza?!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
provochi?
![]()
Buono il good morning!!! Forse anche troppe rip!!!
Buono anche lo squat!!!
Ciao!!!
lo squat è scarsissimo.
il good morning l'ho fatto anche con 95kg le ripetizioni le vario da un allenamento all'altro. oggi ho tenuto un range + alto in quasi tutti gli esercizi.
Segnalibri