Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: La domanda più odiosa!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    ieri ho fatto vedere ad alcune mie amiche e alla mia ragazza le foto di alcuni di voi ( powerfull, alex1981, scooby-doo ecc ecc )....volete sapere i commenti?
    KE SKIFO
    ma come è possibile io pensavo? cioè ma cosa piace a queste ragazze di oggi? io ho trovato la risposta a questa domanda....piace il ragazzo dolce, sensibile, non il macho palestrato, ma il semplice ragazzo magro del tipo 180/170 cm per 65/60 kg, senza grasso sui fianchi e sull'addome...i muscoli non interessano, forse un po' di addominali non le discpiacciono....

questa è la realtà....
    poi è normale che una manuela arcuri o un anna falchi desiderano il ragazzo palestrato
    In pratica piacciono i secchi. Non sono palestrato, ho un peso "importante" e la mia muscolatura è sviluppata anche se la panza si vede e c'è.
    Ho sempre ricevuto apprezzamenti da parte delle ragazze anche se alcune mi hanno detto che starei da Dio senza la panza e persino con qualche muscolo in più
    Questo per dirvi che le ragazze che guardano l' uomo magro e secco lo vogliono dominare e rivoltare come un calzino.

Predefinito

Certo corvette, sono d' accordo con tè. Le donne ammirano e desiderano l' uomo leader ( come la maggior parte dei bb che devono decidere sempre per se stessi e spesso anche per gli altri ) ma non vogliono essere dominate pecui si accontentano del tenero e dolce perchè lo possono dominare senza alcun problema. E poi si sà che il leader con un bel corpo difficilmente si accontenterebbe di una sola donna perchè sa che può averne dipiù con più facilità rispetto ad altri, e questo anche le donne losanno!

Ovviamente cè sempre l' eccezzione!

Predefinito

Premesso che ovviamente concordo con tutto (ho anche partecipato alla discussione....), voglio però cambiare punto di vista. Le donne, per quanto gli uomini non possano capirle, sono... persone, esseri umani

Proviamo a fare al contrario. Supponiamo che la vostra ragazza/moglie/donna/compagna sia molto discreta e che sempre e comunque sia stra-tirata in ogni occasione, super-a-posto ogni santa volta che uscite insieme, mentre voi siete persone... "normali", magari che vi tenete in forma non con il BB ma con il ciclismo/podismo/nuoto o quello che vi pare.

Non vi darebbe fastidio il confronto? Non vi romperebbe le palle se alle cene con gli amici lei avesse intorno l'attenzione di tutti e tutte, sia di quelli che l'ammirano e vogliono sapere come fa, sia di quelli che la detestano? E voi niente.

Non vi darebbe fastidio se una persona del genere passasse 1 ora al giorno al bagno a farsi bella o dal parrucchiere sacrificando il tempo che dovrebbe stare con noi?

A me una così mi stresserebbe la vita ma... non è un disco già sentito?

Predefinito

Ciò che hai "detto" fa rifletter molto...
    Si vede che sei sposato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Premesso che ovviamente concordo con tutto (ho anche partecipato alla discussione....), voglio però cambiare punto di vista. Le donne, per quanto gli uomini non possano capirle, sono... persone, esseri umani

Proviamo a fare al contrario. Supponiamo che la vostra ragazza/moglie/donna/compagna sia molto discreta e che sempre e comunque sia stra-tirata in ogni occasione, super-a-posto ogni santa volta che uscite insieme, mentre voi siete persone... "normali", magari che vi tenete in forma non con il BB ma con il ciclismo/podismo/nuoto o quello che vi pare.

Non vi darebbe fastidio il confronto? Non vi romperebbe le palle se alle cene con gli amici lei avesse intorno l'attenzione di tutti e tutte, sia di quelli che l'ammirano e vogliono sapere come fa, sia di quelli che la detestano? E voi niente.

Non vi darebbe fastidio se una persona del genere passasse 1 ora al giorno al bagno a farsi bella o dal parrucchiere sacrificando il tempo che dovrebbe stare con noi?

A me una così mi stresserebbe la vita ma... non è un disco già sentito?

Parole sagge Meditate gente, meditate!

Predefinito

concordo sul fatto che le donne non ci desiderano palestrati perkè sono gelose delle altre ke ci guardano o xkè sanno che in quel momento siamo superiori a loro ( se hanno un po' di grasso ),ma è ovvio ke non ci desiderano nemmeno obesi....è normale...anke a me darebbe fastidio se la mia ragazza andasse in palestra con la tutina aderente ke si vede la mutanda sotto

ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi , ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )

si stessa cosa capitava alle mie ex e a quella attuale,fino alle settimana scorsa siamo scesi in spiaggia e tantissimi ragazzi compresi maski ci osservavano e alla mia raga dava fastidio,io sinceramente c'ho fatto l'abitudine e non e'che mi piaccia piu'di tanto apparire come il galletto della situazione,piu'che altro quando mi guardano il quel modo la prima cosa che penso e quella che sono soltanto degli invidiosi sfigati....perche'noto nei loro sguardi come una sorta di sfida del tipo guarda quell'idiota come se la tira ma non e'vero.......perche'per ottenere un min mi spacco il c.....o
    bè, sempre meglio ke essere guardato per una panza enorme!!

Predefinito

ma io ho deciso cmq di pormi un obiettivo: ragigungere a 18 anni ( novembre 2007 ) peso=altezza ...poi credo di fermarmi lì, magari puntando alla forza più che alla massa..questo perkè voglio avere un bel fisico diciamo,anche per non fare brutte figure nei rapporti + intimi , ma non così esplosivo da sembrare "superiori" agli altri o da portarmi ad essere arrogante con la partner ( dicendo magari "hai il grasso sul cu** o sulle cosce )
    se vuoi fermarti ad h/p il perche' non ci riguarda,ma visto che la metti apposta sul filosofico allora ti dico come la penso,sempre sul filosofico e non sul pratico,perche' se a te conviene o no fermarti ad hp lo sai solo tu.

Da dove cavolo esce fuori che non puoi avere un fisico esplosivo perche' non puoi sembrare superiore agli altri?questo e' essere arroganti con SE STESSI,e accettare anche l'invisibile arroganza degli invidiosi che vogliono liitare gli altri.

SECONDO,MA PERCHE' SE HAI IL FISICO ALLORA DEVI FARE I COMMENTI ALLA PARTNER ?!?!??! E DOVE STA SCRITTO?!?!?

Predefinito

Salve a tutti! Ho letto questo topic ma non c'è stata nessuna risposta al femminile!!! Possiamo partecipare e rispondere (soprattutto!) anche noi donne o è una cosa per soli maschietti!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    se vuoi fermarti ad h/p il perche' non ci riguarda,ma visto che la metti apposta sul filosofico allora ti dico come la penso,sempre sul filosofico e non sul pratico,perche' se a te conviene o no fermarti ad hp lo sai solo tu.

Da dove cavolo esce fuori che non puoi avere un fisico esplosivo perche' non puoi sembrare superiore agli altri?questo e' essere arroganti con SE STESSI,e accettare anche l'invisibile arroganza degli invidiosi che vogliono liitare gli altri.

SECONDO,MA PERCHE' SE HAI IL FISICO ALLORA DEVI FARE I COMMENTI ALLA PARTNER ?!?!??! E DOVE STA SCRITTO?!?!?
    Evviva i FILOSOFI