Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Bene, questo ha creato problemi a mia moglie (sono di parte, però vi posso assicurare che è una bella ragazza di 33 anni e che dove lavora se la vorrebbero fare in tanti, detto da alcuni esplicitamente...), perchè non può "rilassarsi" e sgarrare con il cibo, magari coprendo i "difetti" con dei vestiti. Dice che è faticoso stare con me, perchè "deve stare al passo"... ed è gelosa (se mi conosceste capireste che minkiat.a è, uno che si esalta per un videogioco....) perchè "le altre mi guardano"... mah...

77:
si stessa cosa capitava alle mie ex e a quella attuale,fino alle settimana scorsa siamo scesi in spiaggia e tantissimi ragazzi compresi maski ci osservavano e alla mia raga dava fastidio,io sinceramente c'ho fatto l'abitudine e non e'che mi piaccia piu'di tanto apparire come il galletto della situazione,piu'che altro quando mi guardano il quel modo la prima cosa che penso e quella che sono soltanto degli invidiosi sfigati....perche'noto nei loro sguardi come una sorta di sfida del tipo guarda quell'idiota come se la tira ma non e'vero.......perche'per ottenere un min mi spacco il c.....o