IMHO, questa è una grande verità.... e sempre SECONDO ME, una persona che "ha il fisico", uscendo dai canoni della normalità, si espone a delle reazioni da parte degli altri. Tutto quello che avete scritto è vero, tutto e il contrario di tutto perchè le cose sono complesse.Originariamente Scritto da Powerfull
Uno col fisico suscita invidia da parte di chi non ce l'ha. Allora si tende a denigrarlo, sminuirlo, dire che è finto, bombato, "poi quando smette"... questo gli uomini. Ma anche le donne, come fa norare Powerfull. Uno col fisico sta sui coglio.ni. Le donne magari se lo vorrebbero fare per una notte, però starci insieme crea dei problemi: passatemi questa, è impegnativo stare con uno che "ha il fisico", il confronto può portare ad un contrasto stridente lui bello, lei così così... e questo mette in difficoltà le donne, è innegabile. Perciò gelosie, scenate, ansie, insicurezze.
Vi dico cosa capita a me: io non sono NESSUNO, beninteso, faccina da bravo ragazzo con gli occhiali, un po' a cul.o, fisico decente per i canoni del forum, 175cmx75Kg @9%, cioè abbastanza definito, un po' grossino ma niente di che, altezza media. A 37 anni però il mio fisico risplende fra gli altri della mia età... perchè oltre i 30 la "normalità" vuole che il fisico si appanni, pancetta, magari secchi ma non definiti... io sembro un alieno a confronto di altri, molto più ora che a 22-23 anni...
Bene, questo ha creato problemi a mia moglie (sono di parte, però vi posso assicurare che è una bella ragazza di 33 anni e che dove lavora se la vorrebbero fare in tanti, detto da alcuni esplicitamente...), perchè non può "rilassarsi" e sgarrare con il cibo, magari coprendo i "difetti" con dei vestiti. Dice che è faticoso stare con me, perchè "deve stare al passo"... ed è gelosa (se mi conosceste capireste che minkiat.a è, uno che si esalta per un videogioco....) perchè "le altre mi guardano"... mah...
Per tornare alla domanda di Powerfull su come comportarsi, sta a ognuno di noi con un fisico appena sopra la media dimostrare che non siamo dei fottut.i narcisisti pieni di se, gasati e senza cervello....
ci saranno gli invidiosi che non vogliono capire da mandare affancul.o con piacere,
ci saranno quelli che conoscendoci capiranno che la nostra non è una fissa idiota ma uno stile di vita semplice da mantenere nel tempo per la passione che ci anima
ma la nostra è una passione o una fissazione?![]()

Segnalibri