appunto ank'io preferisco manuela arcuri e compagnia bella,quindi se alle cesse sfigate nn piaccio cazzi loro,,,,al max se gli va'bene rimediano una sco....e devono dirmi grazieOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
appunto ank'io preferisco manuela arcuri e compagnia bella,quindi se alle cesse sfigate nn piaccio cazzi loro,,,,al max se gli va'bene rimediano una sco....e devono dirmi grazieOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
power sono d'accordo con te...loro dicono di sentirsi indifese quando non stanno con te..ma se stanno con te, come fanno ad essere indifese?![]()
cmq avere un bel fisico deve essere una cosa che piace a noi stessi, non è ke se alla nostra raga piacciamo obesi dobbiamo mangiare come buoi !!!
Alla fine la faccia è la stessa, o magri magri o palestrati, la donna guarda il viso ( infatti mica andiamo girando nudi !!! abbiamo addosso i vestiti o no? )...
poi se vuoi piombare al mare...bè li conta anche un po' il fisico..!!
già ti invidio powerfull, le donne che ti toccano incuriosite......si ma gli addominali![]()
![]()
Si comincia sempre da qualche parte!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
Paolo, non ci ho minimamente pensato. Dall' alto del mio egoismo e del mio egocentrismo mi ritrovo molto in quello che hai detto. Ogni tanto una buona dose di umiltà mi farebbe proprio comodo.
Onestamente ho avuto un mucchio di esperienze negative prima della palestra: ero grasso, con le spalle strette ed il culo largo, due braccia come quelle di Olivia e le donne erano più grosse e muscolose del sottoscritto.
Ricordo una ragazza appena conosciuta che aveva due avambracci paurosi (per allora) ed erano quasi il doppio dei miei![]()
Ho provato un senso di vergogna mostruoso. Ho cercato di parlarle, ma lei non mi ha degnato di uno sguardo. In quel periodo ero pure chiuso in me stesso ed avevo paura di affrontare tutto e tutti.
Non dico che la palestra mi abbia cambiato, anche perchè ho modificato il mio carattere da quando ho preso consapevolezza di quanto valgo e di come mi sono trasformato fisicamente grazie a grossi sacrifici (ero pure malato di tiroide).
Questo per dire che le donne guardano moltissimo il carattere del ragazzo: come si pone, come si atteggia, se è sicuro in pubblico, se ha una buona posizione sociale, ecc.
Le ragazze ammirano il leader che c'è in noi...
Già, ma lotemono perchè sanno che le mettimo sotto!Originariamente Scritto da Corvette
Scherzavo...
![]()
Io le preferisco a 90![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Segnalibri