Ieri sera ho discusso con una amica che è un pò come una spia del mondo femminile, quasi un contatto indiretto con il pianeta dell' altro sesso.
La domando che gli ho fatto è stata se alle donne piacesse l' uomo muscoloso, non troppo muscoloso per il bodybuilder e non poco muscoloso per la gente comune. La risposta e stata fra quelle più inaspettate, perchè mi ha detto:
Che l' uomo muscoloso ( con un fisico ben strutturato si intende ) e pieno di sè piace molto alle donne, ( ancor di più agli altri uomini commenta perchè sono loro ad essere più invidiosi ) ma spesso questi non riescono ad avvicinarsi molto alla donna che vorrebbero perchè in un certo modo incutono un pò di timore.
Insomma la donna è affascinata dal bodybuider ma ha paura. Io gli ho domandato di cosa avesse paura? La risposta:
Dal fatto che loro si sentano indifese sopratutto nel caso dovessero rimanere da sole.
E poi gli da fastidio che sono in moti a tenere gli occhi a dosso ad un ragazzo che si distigue dagli altri e a loro crea problemi di gelosia ed è per questo motivo che tendono a disprezzarli sopratutto se si trovano in gruppo. Per dimostrare che loro sono fra quelle a cui non interessa disdegnao, ma si intuisce che non sono sincere.
Certo che le donne sono strane, se uno piace a tutti allora loro tendono ad allontanarsi e si accontentano del ragazzo che nessuno vorrebbe cosi sono sicure di non sfigurare al suo fianco e di non essere tradite.

Segnalibri