Precisamente ho

Informatica 6
Sistemi 7
Elettronica 3
Matematica 4 e mezzo (al massimo)
Inglese 7
Storia 7
Italiano 9
Calcolo delle probabilità 6
Ed fisica 6

Sinceramente in matematica vado anke meglio dello scorso anno (avevo 2). Informatica e sistemi no xkè abbiamo cambiato prof e questo è un deficiente (non lo dico come studente, lo dico oggettivamente).

Se andassero ai voti, cosa ke non credo, avrei contro a dire tanto quello di elettronika + il prof di laboratorio (sempre di elettronica). Quella di mate credo ke sia dalla mia parte, dato ke sono partito da zero (quel due me lo porto dal primo superiore) e qualcosa ho risollevato.
Ovviamente nelle materie ke ho sufficienti o +, è ovvio ke non mi votano contro. Specie quella di Italiano e storia ke è una vekkia con i capelli stile geranio, e ke mi vede come Dio in terra, specie nei temi (l'ultimo tema ho preso 10).
L'unica delle materie sufficienti in cui vado leggermente meno brillante è calcolo delle probabilità, ma ho recuperato (da qui il sei) e conoscendo il prof (dice sempre roba tipo "Mannaggia al curato!" oppure "X studià, studi il sabato sera....invece de fà mignotte e champagne, fai gazzosa e pugnette!"...o peggio "Me so rotto li coglioni di qui co sta società....me tokka andà in Polinesia!") non credo ke boccierebbe una moska.