ciao,questa nn e'una dieta tutta da rifare,vedi colazione pranzo e cena....
ciao,questa nn e'una dieta tutta da rifare,vedi colazione pranzo e cena....
perke nn cominciare dieta e aerobica insieme?
1) frutta di stagione, insalata(ke puoi condire con un po di olio, tonno al naturale o pollo) in quantita (anke un frutto o una porzione di insalata per pasto)
2) pasta(tonno al naturale ragu frutti di mare parmigiano grattugiato ma evita panna e formaggi vari ) pollo takkino patate legumi cereali (special k classic) yogurt latte scremato (nn esagerare ) riso carne rossa magra
per il resto leggi il forum ke trovi tutto e affidati al buon senso
o meglio vai da un dietologo
fai passare almeno 2 ore dall'ultimo pasto prima di allenarti ed evita le ore calde a meno ke nn ti fai una nuotata
Vi ringrazio per il consiglio anche se , ho comprato Mens Healt , e ho trovato questa dieta non ho idea se sià giusta per me perciò vi chiedo consiglio (rigurado ai grammi ... direi un piatto o una scodella) non di più.
Mi alleno appena svegliato, la mattina , quindi:
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO:
-Banana e uovo sodo.
Colazione:
-Omlette di albumi con verdure
-Budino
-Succo di arancia.
Spuntino metà mattina:
-Yoghurt
Pasto Pranzo:
-Insalata condita con olio d'olive e pollo alla griglia.
Spuntino metà pomeriggio:
-Una manciata di frutta secca e una mela
Pasto cena:
-Petto di polli
Insalata verde con olio d'oliva.
Cosa ne pensate ? E mi potete spiegare perfavore cos'è quel pre allenamento ? Cioè cosa vuol dire ? e quanti minuti o ore prima di allenarmi devo fare il pasto "pre" ?
E poi un altra cosa .. mi alleno la mattina appena svegliato , faccio lo spuntino pre allenamento ... e poi la colazione ? oppure solo lo spuntino e la colazione dopo l'allenamento ?
Grazie
Segnalibri