Beh credo ke le cose siano un pò cambiate....cioè, l'anno scorso son passato con 2 debiti uno 2 e l'altro poco +.....e sempre nella mia classe è passata gente con 5 debiti.Originariamente Scritto da Neophytex
Beh credo ke le cose siano un pò cambiate....cioè, l'anno scorso son passato con 2 debiti uno 2 e l'altro poco +.....e sempre nella mia classe è passata gente con 5 debiti.Originariamente Scritto da Neophytex
Precisamente ho
Informatica 6
Sistemi 7
Elettronica 3
Matematica 4 e mezzo (al massimo)
Inglese 7
Storia 7
Italiano 9
Calcolo delle probabilità 6
Ed fisica 6
Sinceramente in matematica vado anke meglio dello scorso anno (avevo 2). Informatica e sistemi no xkè abbiamo cambiato prof e questo è un deficiente (non lo dico come studente, lo dico oggettivamente).
Se andassero ai voti, cosa ke non credo, avrei contro a dire tanto quello di elettronika + il prof di laboratorio (sempre di elettronica). Quella di mate credo ke sia dalla mia parte, dato ke sono partito da zero (quel due me lo porto dal primo superiore) e qualcosa ho risollevato.
Ovviamente nelle materie ke ho sufficienti o +, è ovvio ke non mi votano contro. Specie quella di Italiano e storia ke è una vekkia con i capelli stile geranio, e ke mi vede come Dio in terra, specie nei temi (l'ultimo tema ho preso 10).
L'unica delle materie sufficienti in cui vado leggermente meno brillante è calcolo delle probabilità, ma ho recuperato (da qui il sei) e conoscendo il prof (dice sempre roba tipo "Mannaggia al curato!" oppure "X studià, studi il sabato sera....invece de fà mignotte e champagne, fai gazzosa e pugnette!"...o peggio "Me so rotto li coglioni di qui co sta società....me tokka andà in Polinesia!") non credo ke boccierebbe una moska.
*****,6 e 7 delle materie del diploma,
9 (!!!) di italiano,
sufficiente di tutte..
un 4 e un 3 di materie satelliti daiiiiii![]()
Dimentikavo di annunciare la mia promozione.
Grazie a tutti![]()
14 debiti?Originariamente Scritto da ^Squall^
Vuoi sapere quanti debiti ho?? Conta le corna ke hai sulla testa![]()
ma xkè promuovono lo stesso anche con 20 debiti?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
vai tranquillo che nn ti segano,anche io sn stato in seconda e terza superiore con l ansia da segatura,per fortuna nn giustificata,ma quest anno ne ho solo 2 sotto e quindi vado tranquillo
mau si è diplomato con 100 quando ancora il voto si esprimeva in 60esimi.
io sn sempre uscito con la media del 7-8, e mi sono diplomato con 100 (centesimi... nessuno è all'altezza del grande mau)
cmq stà tranquillo.. ti promuoveranno, visto che il sistema scolastico non funziona.
(non te la prendere, non è una critica a te, lo sai che ti amo)
con 54/60 per essere precisi...![]()
Sinceramente del sistema scolastiko mi frega poco....cmq gli scrutini oramai dovrebbero essere finiti....kissà, potrei essere stato bocciato e non saperlo ancora. Oppure al contrario, potrei stare qua a preokkuparmi x niente.
infatti...non preoccupartiOriginariamente Scritto da ^Squall^
Segnalibri