No kiama la segretaria....tanto io lo diko da un pezzo....st'anno se mi bocciano faccio ricorso!
No kiama la segretaria....tanto io lo diko da un pezzo....st'anno se mi bocciano faccio ricorso!
quanto mi rivedo in queste situazioniOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
elettronica e' una delle materie piu' spiegate male in assoluto.Lo so quando presi ripetizioni.
Anziche' spiegarti veramente i meccaniscmi,ti riempioni di convenzioni che sono utili per lavorare piu' in fretta ma non per farti capire le cose!
E poi anche i modelli che si usano e il modo col quale si usano le grandezze per esprimermene il comportamente e' poco chiaro...
No ma è proprio l'itis così, si fa poca teoria.
Come in matematica del resto, che ti insegnano come fare gli esercizi ma il vero significato lo devi capire da solo.
Poi non è che si facciano cose così interessanti... noia mortale... il bello di queste cose è applicarle alla risoluzione di problemi ma questo ovviamente ai professori non gliene può fregar di meno, altrimenti forse non sarebbero neanche a insegnare, ma a fare lavori inerenti a quel campo.
Tenendo poi conto ke faccio l'indirizzo informatico, l'elettronica dovrebbe essere applicata all'informatica e non fine a se stessa....invece non è affatto così.
squall non vorrei menare sfiga...ma come c***o fanno a promuovert ise hai un 3?!?!?!??!
Quando andavo io potevi avere 3 insuff x passare,ma col 5.se me avevi una col 4 le altre dovevano in qualche modo compensare,tipo una con 8,figurati se avevi un 3.è anche ver oche non ho fatto il tuo indirizzo e non so di dove sei,troppe variabili in gioco...cmq mi strizzerei mica da ridere se fossi in te.
certo che avere 4 e 3.....in bocca al lupo!
si ma la verita' e' che i professori aggiustano tutto,perche' non si puo' bocciare un allievo perche' non capisce un ***** di una materia di un altra va maluccio e delle altre e' sufficiente
a meno che non siano ITALIANO E LATINO AL CLASSICO
O STORIA DELL'ARTE E DISEGNO ALL'ARTISTICO,
ma di solito,nelle materie satellite conta il discorso fatto prima..
elettronica e matematica contano un *****.
un informatico basta che sappia i lignuggini vari java C un po' di ASM qualche programmino che serve
se poi ha anche ITALIANO-inglese va'![]()
Beh credo ke le cose siano un pò cambiate....cioè, l'anno scorso son passato con 2 debiti uno 2 e l'altro poco +.....e sempre nella mia classe è passata gente con 5 debiti.Originariamente Scritto da Neophytex
Segnalibri