Guarda il 100 non mi interessa.....basta ke passo. E' solo ke sto teso e mi batte il cuore come la sorella di Somoja (non so se capisci la battuta!)....io x i quadri devo aspettare martedì 21, ma tanto quando ti segano ti telefonano a casa.
Guarda il 100 non mi interessa.....basta ke passo. E' solo ke sto teso e mi batte il cuore come la sorella di Somoja (non so se capisci la battuta!)....io x i quadri devo aspettare martedì 21, ma tanto quando ti segano ti telefonano a casa.
spera ke non riceverai mai una kiamata del genere
"pronto casa **** ? "
" si chi è? "
" sono il preside della scuola ****** ................."
No kiama la segretaria....tanto io lo diko da un pezzo....st'anno se mi bocciano faccio ricorso!
quanto mi rivedo in queste situazioniOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
elettronica e' una delle materie piu' spiegate male in assoluto.Lo so quando presi ripetizioni.
Anziche' spiegarti veramente i meccaniscmi,ti riempioni di convenzioni che sono utili per lavorare piu' in fretta ma non per farti capire le cose!
E poi anche i modelli che si usano e il modo col quale si usano le grandezze per esprimermene il comportamente e' poco chiaro...
No ma è proprio l'itis così, si fa poca teoria.
Come in matematica del resto, che ti insegnano come fare gli esercizi ma il vero significato lo devi capire da solo.
Poi non è che si facciano cose così interessanti... noia mortale... il bello di queste cose è applicarle alla risoluzione di problemi ma questo ovviamente ai professori non gliene può fregar di meno, altrimenti forse non sarebbero neanche a insegnare, ma a fare lavori inerenti a quel campo.
Tenendo poi conto ke faccio l'indirizzo informatico, l'elettronica dovrebbe essere applicata all'informatica e non fine a se stessa....invece non è affatto così.
Segnalibri