Elettronica l'ho recuperata a settembre, matematika no, ma so ke influisce solo sui punti ke ti danno alla fine quando fai l'esame.
Cmq non è cattiva volontà, è solo ke elettronica e matematica proprio non le capisko.
Elettronica l'ho recuperata a settembre, matematika no, ma so ke influisce solo sui punti ke ti danno alla fine quando fai l'esame.
Cmq non è cattiva volontà, è solo ke elettronica e matematica proprio non le capisko.
bè certo...all'esame sarà molto ma molto ma molto difficile prendere 100...dovresti avere 18/20 punti di credito ( 6 al terzo , 6 al quarto e 8 al quinto anno )...ma l'importante è ke non ti fellano![]()
Guarda il 100 non mi interessa.....basta ke passo. E' solo ke sto teso e mi batte il cuore come la sorella di Somoja (non so se capisci la battuta!)....io x i quadri devo aspettare martedì 21, ma tanto quando ti segano ti telefonano a casa.
spera ke non riceverai mai una kiamata del genere
"pronto casa **** ? "
" si chi è? "
" sono il preside della scuola ****** ................."
No kiama la segretaria....tanto io lo diko da un pezzo....st'anno se mi bocciano faccio ricorso!
quanto mi rivedo in queste situazioniOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
elettronica e' una delle materie piu' spiegate male in assoluto.Lo so quando presi ripetizioni.
Anziche' spiegarti veramente i meccaniscmi,ti riempioni di convenzioni che sono utili per lavorare piu' in fretta ma non per farti capire le cose!
E poi anche i modelli che si usano e il modo col quale si usano le grandezze per esprimermene il comportamente e' poco chiaro...
Segnalibri