vedo che hai azzeccato il fatto.La gente che non riesce a vedere APPOSTA il bello in un fisico statuario maschile o femminle (per staturaio femminile intendo una donna col fisico conle giuste linee..se poi una e' magra di natura si puo' apprezzare ma non e' che piu' una e' magra e piu' dico WOW)Originariamente Scritto da Powerfull
e' anche la stessa che PER PRIMA si fa le seghe mentali.Proprio per questo APPOSTA non vede.
In realta' io ho piu' volte provato attrazizone per donne non statuarie,perche' cosi' come percepivo atrattiva di curve da una julie tawney cosi' percepivo da loro..la stessa radianza vitale,su forme d'onda piu' sottili......
pero' vedi,quando la gente volta le spalle alla bellezza,quella PALESE di una tettona di marmo coi glutei disegnati da giotto e lo sguardo da cerbiatto e di un fisico erculiano,
allora nel suo cervelo chiude anche l'interuttore dell'attrazione perche' rifiuta la caccia alla vita,e cosi' si mette con qualcuno per i motivi che sa solo lui
infatti poi sono quelli che fanno i discorsi: MIO MARITO/MOGLIE NON E' ATTTRAENTE MA MI PIACE LO STESSO....
ecco...e poi sono quelli che ti dicono che la bellezza e' relativa...
in realta' e' solo gente che prova a cambiare il mondo negando l'ovvio,lo scopri quandi si contraddice e dalle "sensazioni" sentimenti che emettono.

?
Segnalibri