Non ho annotato gli ultimi WO ma stanne certo, caro Diario, che non mi sono mai fermato.
Ho continuato a provare quella sensazione stimolante di bilancieri carichi e massosi che, pare impossibile, sia io a sollevare...Questo avviene soprattutto negli stakki e al rematore mentre per il resto ho cercato di variegare alquanto il mio lavoro.
Alternando lento avanti e indietro, in piedi e seduto, alzate laterali sostituite dalle tirate al mento e/ trazioni alla sbarra. French e come "assistenza" ai triceps: Panca stretta. Hack squat al posto di leg ext, in questo modo la giornata di
Squat, hack, stakko, rematore e lenti e/o tirate, diventa una sessione veramente dura.
Ultimamente poi ho piazzato 48 kg di ghisa sull'angolato per il curl, coi quali faccio le 6 reps canonioche. Seguite dal curl di concentrazione con 20 kg. sul manubrio. Ma fra trazioni e curl biceps ho sentito un certo dolorino para tendineo, nella zona interna del braccio, fra base del bicipite e braccio.
L'inizio di un'infiammazione che provo a controllare andandoci piano anche se non ci riesco...![]()
Mi si presenta la settimana del 4/5x6 con 8/10 serie per gruppo...
Segnalibri