ecco appunto,per la gioia di chi piace mentireOriginariamente Scritto da Powerfull
ma poi *****,dico,voler negare che alle donne piacciono i muscoli e sbandierare lo spirito e l'anima e' un controsenso,perche' vuol dire negare la capacita' della forza d'animo di dire ok,la bellezza e' oggetiva,le donne guardano i muscoli che io non ho,se posso me li procuro,ma se non li ottengo mica e' colpa mia,
invece no,e per farlo hanno insinuato che i muscoli sono equivalenti a mal salute e sono innaturali,cosi' la gente a maggior ragione ha sputato sul piatto dellla ragione e del natural vero e cosi' si e' danneggiata per procurarsi quello che la natura li spigeva ad avere....
e appunto ritornando all'inizio,per questo mi offendo quando sento direi muscoli non contano o con lo quello sguardo ù"intelligente"introspettivo mi dicono ma perche' questa scelta della palestra?perche' vuoi i muscoli?
e' una dimostrazione di sfiducia nei tuoi confronti,ti voglino nascondere qualcosa... A TE...gli altri invece possono..e' una presa per il culo micidiale

Segnalibri