faccio la SQUOT MACHINE. non al multipower.
i pesi sono quelli scritti sopra.
faccio la SQUOT MACHINE. non al multipower.
i pesi sono quelli scritti sopra.
......
Squot machine?Originariamente Scritto da luca_tooo
................vabbè dai..........non ti offendere
........... cmq di schede in questa sezione ce ne sono a migliaia.............usa il tasto search e vedrai che tutti i tuoi dubbi svaniranno..........
![]()
E' quello ke ti metti i due cuscinoni sulle spalle e fai il movimento dello squat carikando i mattoncini....i non l'ho mai usato xkè carikato al massimo non serviva manco a riskaldarmi.![]()
Seriamente, toglilo....lo squat libero è 10mila volte + arduo, specialmente con accosciata completa....ma oltre alle gambe ti permetterà anke un ottima crescita complessiva.
Nelle spalle sostituisci il lento dietro al multipower con i press con manubri (il mio esercizio favorito).
x i bicipiti femorali, ti consiglio anke gli stakki o i mezzi stakki a gambe tese, ma questo è un consiglio puramente soggettivo: mau ke si allena da quando Noè aveva 10 anni lo ritiene inutile....mentre per me (un novellino) questo esercizio ha aperto una nuova dimensione nell'allenamento dei bicipiti femorali.
x il petto: troppi esercizi di apertura. Posso comprendere il preaffatikamento iniziale con la pectoral machine, ma credo ke non ti serva. Fai dalle 6 alle 8 serie di uno o due esercizi fondamentali (bench con bilanciere o con manubri, su piana-inclinata-declinata).
x i dorsali: la lat machine avanti può andare bene ma ricorda ke quando carikerai oltre il tuo peso, sarà opportuno passare alle trazioni. Ma non vedo il rematore bilanciere.....e ricordati, senza rematore non avrai mai un dorso spesso tipo quello di Maurizio CostanzoQuindi inseriscilo.
Altro appunto: mancano gli stakki da terra, l'esercizio base ke + base non si può. Impara però bene l'esecuzione prima di inserirlo nella routine: puoi metterlo con il dorso o con le gambe, dipende da come ti trovi meglio....ma fallo, xkè questo esercizio da solo cambia il modo in cui una persona intende la parola body Building. Un giorno skrivero "I promessi stakki", la storia di un bilanciere, e di un uomo ke rimanda sempre la sessione di stakki.
![]()
ahaha ti prego squall.................scrivilo al più presto il tuo libro.............non vedo l'ora di leggero!![]()
si io faccio lo squot coi CUSCINONI....
Segnalibri