LOL io sto diventando narcisista.... anzi... lo sono già, passo tutto il giorno davanti allo specchio...Originariamente Scritto da konkoji
LOL io sto diventando narcisista.... anzi... lo sono già, passo tutto il giorno davanti allo specchio...Originariamente Scritto da konkoji
Inutile girarci intorno, il nostro fisico piace solo a noi stessi![]()
Si diventa narcisisti, gli altri ci prendono in giro per le nostre manie, fissazioni..
La donna cerca altre cose in un uomo...
E' dura ad ammetterlo, ma è cosi'...
Mettiamoci il cuore in pace e continuiamo per la nostra strada![]()
piace solo a noi stessi se e' brutto,se e' alla walter nudi gli altri ti invidiano o ti vogliono scopare,una delle due,,oppure tutte e due
La donna cerca altre cose...non sapevo che i california dream men leggessero tesi di laurea mentre le donne gridano di gioia,pensavo facessero vedere fisici da palestra,che sbadato
Quella della fissazzioni e' vera per chi ti sta vicino se le hai,cioe' come chi inizia a mangiare biologico e non mangia piu' la pasta col sygo normale perche' confonde il super sano mai lo fosse,con cio' che gli permette di svilupparsi,in quanto e' infuso di pubblicita' di riviste di salute,OK,
pero' chi ti sta vicino...io hgo visto la gente scaldarsi perche' vedeva passare un culturista..mentre le ragazze morviano dalla voglia di conoscerlo..
fifty ma la dici apposta oppure hai creduto alla storiella?
e poi dico fosse brutta la verita',almeno cosi' il mondo e' allegro
e chi ti fa quelle domande tipo "a cosa servono i muscoli"non si preoccupa delle fissazioni al di la' dell'importanza del fisico,ma e' solo uno che vuole rompere le palle a chi ha qualcosa piu' di lui oppure riesce a vivere piu' solarmente,perche' nel caso non ci si fa fissazioni dedicarsi alla bellezza sfogando la propria sete di allenarsi e' piu'ì solare che uno che in realta' pensa importi ma siccome non h amuscoli allora si autoconvince o ci prova e crede alle storielle che racconti...
In 52 anni ho sentito poche donne dire che gli piace il fisico da BBerOriginariamente Scritto da Tenebro
Il commento più gentile di solito è"che schifo!"
di fronte a fianchi larghi glutei enormi striature (Che non a tutte le donne piacciono) quadricipiti tropop larghi rispetto ai polpacci nella vista frontale che danno l'effetto tacchino,ecc
e' chiaro che non gli piacciano,almeno suppongo io
Ma prendi un fisico alla California Dream Man....O da BBer medio,quando sono alla spiaggia li inseguono con lo sguardo e chiamano le amiche e poi vanno tutte da lui,come noi andremmo in ecstasy a vedere una rifatta col bikini da gara...
e in palestra si iscrivono APPOSTA per l'istruttore.
le ho viste io piu' volte.Sara' che dove abiti tu o abito io c'e' qualcosa nell'aacqua o qualche polline nell'aria che cambia i gusti delle donne.....
Visto che non sono un BB e neppure un PL quei pochi muscoli che ho mi servono per non sfigurare esteticamente
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A dire il vero io riesco a fare molto più conoscenze in spiaggia da nudo ( costume ) che non da vestito. Gli unici commenti che ricevo sono: che bel fisico, da quanto fai palestra?![]()
Segnalibri