Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Scusate

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Più che altro ci sarebbe da sdrammatizzare la figura dell'italiano medio che incarnate perfettamente. Se ciò che scrivete è davvero frutto del vostro pensiero, ciò non vi nobilità nè vi fa onore (ancora ancora Squall e Venom5 che hanno 16/17 anni posso capirli: fra un po' di anni magari si interesseranno di ciò che li circonda), però altri soggetti, che avrebbero già dovuto aver raggiunto una certa maturità mentale, hanno scritto delle frasi aberranti.

Ossequi (trainer se nel tuo negozio ti salutano così che fai? Cerchi sul dizionario il significato del termine? ).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Più che altro ci sarebbe da sdrammatizzare la figura dell'italiano medio che incarnate perfettamente. Se ciò che scrivete è davvero frutto del vostro pensiero, ciò non vi nobilità nè vi fa onore (ancora ancora Squall e Venom5 che hanno 16/17 anni posso capirli: fra un po' di anni magari si interesseranno di ciò che li circonda), però altri soggetti, che avrebbero già dovuto aver raggiunto una certa maturità mentale, hanno scritto delle frasi aberranti.

Ossequi (trainer se nel tuo negozio ti salutano così che fai? Cerchi sul dizionario il significato del termine? ).
    no se salutano in questo modo il 99% dei casi non hanno un soldo in tasca ed entrano soltanto per rompere le scatole........(infatti ultimamente ho provveduto a mettere un cartellino con la scritta NO PERDITEMPO!!!

Predefinito

ahahah grande trainer
    Lode anche al sommo Trainer
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

......
    Ma invece di perdere il tuo tempo prezioso(???)su questo forum perchè non vai a fare volontariato?

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ma invece di perdere il tuo tempo prezioso(???)su questo forum perchè non vai a fare volontariato?
    mancano crocerossine

Predefinito

Non penso siano affari vostri quella che sia la mia vita privata.
    Come mi fa pena leggere le vostre parole cariche di fervido rancore per un'intelligenza che non vi è stata donata e di ignoranza strisciante.
    Per la cronaca (giusto perchè me lo si chiede, non essendo io incline a rivelare come impieghi il mio tempo) le mie occupazioni principali sono i lavori mentali, quindi lo studio e la collaborazione con un giornale cittadino da cui ricevo una onesta remunerazione.
    Per quanto riguarda il volontariato, sono contrario al lavoro non retribuito: quando qualche associazione di volontariato verrà sovvenzionata dalla Stato (magari aumentando le tasse sopra ad una certa quota) per pagare, anche miseramente, i propri dipendenti, sarò uno dei primi a farvi parte. Prima di allora non vedo perchè dovrei lavorare gratuitamente per una associazione quando c'è chi si fa pagare molto per fare lavori ridicoli (come i commessi).
    Nel frattempo faccio volontariato "personale" con chi ha bisogno, con chi ha problemi fisici o mentali, e con voi.

Predefinito

le mie occupazioni principali sono i lavori mentali, quindi lo studio e la collaborazione con un giornale cittadino da cui ricevo una onesta remunerazione.
    Caxxo figliolo.............pensaci di più alla tua vita privata e vedi di migliorarla.............mi fai venire un angoscia.............mi fai quasi pena
    Per quanto riguarda il volontariato, sono contrario al lavoro non retribuito: quando qualche associazione di volontariato verrà sovvenzionata dalla Stato (magari aumentando le tasse sopra ad una certa quota) per pagare, anche miseramente, i propri dipendenti, sarò uno dei primi a farvi parte.
    ma tu devi fare volantariato per fare del bene non per essere pagato................hai le idee un pò confuse mi pare
    non vedo perchè dovrei lavorare gratuitamente per una associazione quando c'è chi si fa pagare molto per fare lavori ridicoli (come i commessi).
    me la posso mettere in sign questa frase?

Predefinito

e'di una tristezza unica e per di piu' il caro orzade ha anche il coraggio di scrivere che non farebbe mai volontariato se non pagato

Predefinito

Non penso siano affari vostri quella che sia la mia vita privata.
    Come mi fa pena leggere le vostre parole cariche di fervido rancore per un'intelligenza che non vi è stata donata e di ignoranza strisciante.
    Per la cronaca (giusto perchè me lo si chiede, non essendo io incline a rivelare come impieghi il mio tempo) le mie occupazioni principali sono i lavori mentali, quindi lo studio e la collaborazione con un giornale cittadino da cui ricevo una onesta remunerazione.
    Per quanto riguarda il volontariato, sono contrario al lavoro non retribuito: quando qualche associazione di volontariato verrà sovvenzionata dalla Stato (magari aumentando le tasse sopra ad una certa quota) per pagare, anche miseramente, i propri dipendenti, sarò uno dei primi a farvi parte. Prima di allora non vedo perchè dovrei lavorare gratuitamente per una associazione quando c'è chi si fa pagare molto per fare lavori ridicoli (come i commessi).
    Nel frattempo faccio volontariato "personale" con chi ha bisogno, con chi ha problemi fisici o mentali, e con voi.
    credo che ki abbia bisogno d'aiuto sia proprio tu e se potessi credimi il volontariato lo farei anche con quelli come te e non limitarmi ad aiutare chi si dimostra veramente bisognoso

Predefinito

Ora non vorrei risultare sgarbato, quindi provo a spiegarmi più moderatamente che posso.
    Parmi di aver chiaramente distinto il concetto di volontariato per conto di qualcuno dal volontariato personale: ma se non vi è chiara la differenze, provo a farvela comprendere. Il primo si esplica in un lavoro gratuito eseguito a favore di persone in difficoltà sotto il nome e per conto di una associazione (non lucrativa): in parole spicciole io lavoro per la "Pincopallino" ed aiuto chi la "Pincopallino" mi dice di aiutare. Diverso è il volontariato personale, esplicitato in un impegno molto più intimo e sentito da parte del volontario che instaura, inoltre, un contatto più che diretto con gli interessati e, soprattutto, vero (è palese la differenza con un rapporto esclusivamente economico che viene a crearsi nel momento dell'acquisto di un braccialetto di gomma).
    Detto ciò, prima di tentare, peraltro vanamente, di attaccarmi dal punto di vista dialettico, ci penserei bene.
    In merito alla mia vita priviata, dopo di questo non aggiungerò altro. Mi fa piacere che un ragazzino di 16 anni mi abbia tanto a cuore, ma lo deluderò: mi ritengo molto soddisfatto sia dalla mia vita sociale che da quella "lavorativa", tanto più che se riuscirò, come penso e spero, a breve ad entrare a far parte di un settore della Pubblica Amministrazione nevralgico per ogni società, assumerò responsabilità che nessuno qua dentro ha probabilmente neanche sfiorato (dal ragazzo di 19 anni che fa l'università al quasi uomo di 35 che ogni giorno vende capi d'abbigliamento).
    Ultima modifica di orzade; 09-06-2005 alle 03:53 PM

Predefinito

te lo auguro di cuore e spero tu possa far carriera,pero'hai ancora le idee molto confuse ...ma del resto t'identifichi perfettamente nelle nuove generazioni quindi non mi stupisco piu'di tanto