Punto due: un bambino africano poteva pensarci prima di nascere in Africa![]()
squall
O sommo squall.................mi inchino al tuo immenso sapere e alla tua immensa saggezza...![]()
![]()
Punto due: un bambino africano poteva pensarci prima di nascere in Africa![]()
squall
O sommo squall.................mi inchino al tuo immenso sapere e alla tua immensa saggezza...![]()
![]()
Grazie fido discepolo.....ora ti insegnerò l'attakko "Polvere di diamanti" tramandandoti il controllo delle energie fredde, che io ricevetti dal Cavaliere di Aquarius. E ricorda, solo lo zero assoluto, può congelare un'armatura d'oro.
Più che altro ci sarebbe da sdrammatizzare la figura dell'italiano medio che incarnate perfettamente. Se ciò che scrivete è davvero frutto del vostro pensiero, ciò non vi nobilità nè vi fa onore (ancora ancora Squall e Venom5 che hanno 16/17 anni posso capirli: fra un po' di anni magari si interesseranno di ciò che li circonda), però altri soggetti, che avrebbero già dovuto aver raggiunto una certa maturità mentale, hanno scritto delle frasi aberranti.
Ossequi (trainer se nel tuo negozio ti salutano così che fai? Cerchi sul dizionario il significato del termine?).
no se salutano in questo modo il 99% dei casi non hanno un soldo in tasca ed entrano soltanto per rompere le scatole........(infatti ultimamente ho provveduto a mettere un cartellino con la scritta NO PERDITEMPO!!!Originariamente Scritto da orzade
![]()
ahahah grande trainer
Lode anche al sommo Trainer![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma invece di perdere il tuo tempo prezioso(???)su questo forum perchè non vai a fare volontariato?Originariamente Scritto da orzade
![]()
mancano crocerossineOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Non penso siano affari vostri quella che sia la mia vita privata.
Come mi fa pena leggere le vostre parole cariche di fervido rancore per un'intelligenza che non vi è stata donata e di ignoranza strisciante.
Per la cronaca (giusto perchè me lo si chiede, non essendo io incline a rivelare come impieghi il mio tempo) le mie occupazioni principali sono i lavori mentali, quindi lo studio e la collaborazione con un giornale cittadino da cui ricevo una onesta remunerazione.
Per quanto riguarda il volontariato, sono contrario al lavoro non retribuito: quando qualche associazione di volontariato verrà sovvenzionata dalla Stato (magari aumentando le tasse sopra ad una certa quota) per pagare, anche miseramente, i propri dipendenti, sarò uno dei primi a farvi parte. Prima di allora non vedo perchè dovrei lavorare gratuitamente per una associazione quando c'è chi si fa pagare molto per fare lavori ridicoli (come i commessi).
Nel frattempo faccio volontariato "personale" con chi ha bisogno, con chi ha problemi fisici o mentali, e con voi.
Segnalibri