Raga vi ringrazio tutti ! Siete fantastici!
Per quanto riguarda di allenarmi di nuovo, voglio aspettare settembre, prima perchè a luglio vado in mese in Grecia 2 perchè voglio far ritornare proprio al top la mia schiena ( non può mai sapersi, non voglio sbagliare di nuovo ) !
E' vero prima ero un ragazzo pieno di fretta, volevo ottenere subito e tutto, ma ora ( maturando forse un po' ) ho capito che le cose si ottengono lo stesso ma con + calma, con + serenità!
Cmq sia, già ve l'ho detto prima, il mio scopo non è quello di fare tantissima massa e di mangiare come un dannato tipo 3000 kcal al giorno, ma di fare un fisico discreto, asciutto, un fisico da spiaggia, almeno per quest'anno...poi si vedrà, se prenderò la direzione da Bber serio...
Anche perkè ci terrei a tenere una forma fisica asciutta per tutto l'anno, certo alcuni periodi magari con quei 2-3 kiletti in più, ma non più di tanto...
Non voglio proprio tornare uno scheletro come prima, ma magari perdere 5-6 kiletti per poi riprendere da un punto di partenza decente...
A proposito, mi allenerò a casa con mio fratello per questioni di tempo, ed ora vi spiego il perkè:
1) l'anno prox frequenterò il 1°liceo classico, e il 3 anno è il + difficile mi hanno detto ( ma quest'anno verrò promosso? )
2) c'è sempre di mezzo il conservatorio, ed inoltre ( come già da quest'anno ) devo andarci 3 volte a settimana xkè ci sono altre 2 materie oltre il pianoforte, ossia armonia e storia della musica
3) a casa devo suonare
4) in palestra c'è + distrazione, vedi la gente, le ragazze in tuta trasparente con i tanga sotto , c'è + folla ed io ho un po' di vergogna a fare ezercizi davanti agli altri

Quindi, facendola a casa, posso farla quando voglio io, a qualsiasi ora, senza dover aspettare nessuno e senza fare il ridicolo con 10 kg di panca piana

ove mi sbaglio accetto tutti i vostri consigli!!

ciao gimmer...mi unisco al coro.allenati e magna,pulito con un minimo di criterio ma magna e allenati senza farti troppe paranoie( ...devo averle gia sentite queste parole)
senza dubbio

Grande Gymmer!!!

Ora leggo i tuoi posts poi ricomincio a massacrarti!
e vai